Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Moby !!

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64344 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Moby !!
ma secondo voi vale la pena comprarla originale ? quelle artigianali costano la metà ! o magari potrei costruirla io... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64366 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Moby !!
una overland usata "rischi" di trovarla a 2-300 euro.... tanto vale prenderla originale (parere mio....)

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64375 da K .
Risposta da K . al topic Moby !!

Dellas ha scritto: o magari potrei costruirla io... :D

Grande.... vediamoci che ci scambiamo opinioni.... l'autocostruire è una figata pazzesca...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64378 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Moby !!
scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra le due cose?

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #66019 da Dellas
mentre voi altri ve la spassavate in Liguria :D ho lavoricchiato un po' risultato :
pannelli portiere anteriori 100% fatti in casa completati e rivestiti ! quelli originali aimè erano completamente piegati dall'umidità e in alcuni punti la pelle era squarciata.. nonostante tutto li ho sostituiti con amarezza ! almeno ora gli interni sono tutti dello stesso colore !! ahah

ieri notte ultimata installazione impianto audio Hertz da 16.5 cm 120w con tweeter separati !! risultato ottimo !
a presto foto !!

ciao a tutti !!!

Di più
14 Anni 15 Ore fa #66551 da Dellas
alcune foto dei pannelli anteriori rifatti, dell'impianto audio e del restauro del separé in mezzo... il precedente proprietario aveva un cane ( o più probabilmente un leone ) che lo aveva ridotto in condizioni pessime... una volta stuccato e rivestito è tornato a splendere !!

purtroppo ho scoperto che come molti altri devo sistemare le pedane prima che la ruggine se le porti via, non sembra troppo grave ma meglio fare in fretta, non so come ho fatto a non accorgermene prima !

[img

[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi