Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Moby !!

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64293 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Moby !!
Se hai una mezza idea per la air camping io la approvo! C'ho fatto 15 giorni in spagna ed è stato stupendo!

Ma a 'sto punto sul serio tieni i 9 posti (o sei se togli la fila centrale) e monti un cucinino piccino piccino....

Se però fai un'uso intensivo del tuo caravelle ogni giorno dell'anno (come me) è scomodissimo avere la air camping....

ma per un uso vacanziero forse è la soluzione migliore.... :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64323 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Moby !!
infatti l'idea è di montarla sul tetto solo per le vacanze mentre normalmente lasciarla in garage... o sotto il letto !! :D

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64325 da SyncroDan
macchè sotto il letto! vedrai che dopo averla presa vorrai dormirci dentro sempre e la metterai AL POSTO del letto.... :asd:

Vw t3 syncro 14"

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64326 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Moby !!
cmq l'idea della tenda sul tetto è bellissima, meglio se ci metti la maggiolina, è piu' stabile, io l'ho usata per 2 anni girando corsica e sardegna, è da sballo, come se avessi il tetto a soffietto, ma con la possibilità di smontarlo d'inverno....

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64329 da maurvai
Risposta da maurvai al topic Moby !!
io di air camping ne avevo due montate sul tetto....ti assicuro che sono comodissime, e con un po di fortuna ne trovi usate a poco

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64334 da SyncroDan
Io tra maggiolina (che ho usato) ed air camping/overland/overzone preferisco la prima. Non ho problemi di umidità quando la metto via dopo che ha piovuto, posso lasciarci dentro una montagna di roba in viaggio, e non sporge dalla sagoma una volta aperta. A dir la verità anche la air camping montata con l'apertura verso il centro non sporge...
Però per un utilizzo occasionale sono veramente il top, sia una che l'altra. :wink:

Vw t3 syncro 14"

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi