- Ringraziamenti ricevuti 4
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Moby !!
14 Anni 3 Settimane fa #64293
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Se hai una mezza idea per la air camping io la approvo! C'ho fatto 15 giorni in spagna ed è stato stupendo!
Ma a 'sto punto sul serio tieni i 9 posti (o sei se togli la fila centrale) e monti un cucinino piccino piccino....
Se però fai un'uso intensivo del tuo caravelle ogni giorno dell'anno (come me) è scomodissimo avere la air camping....
ma per un uso vacanziero forse è la soluzione migliore....
Ma a 'sto punto sul serio tieni i 9 posti (o sei se togli la fila centrale) e monti un cucinino piccino piccino....
Se però fai un'uso intensivo del tuo caravelle ogni giorno dell'anno (come me) è scomodissimo avere la air camping....
ma per un uso vacanziero forse è la soluzione migliore....

Vw t3 syncro 14"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 3 Settimane fa #64325
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
macchè sotto il letto! vedrai che dopo averla presa vorrai dormirci dentro sempre e la metterai AL POSTO del letto....

Vw t3 syncro 14"
14 Anni 3 Settimane fa #64326
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
cmq l'idea della tenda sul tetto è bellissima, meglio se ci metti la maggiolina, è piu' stabile, io l'ho usata per 2 anni girando corsica e sardegna, è da sballo, come se avessi il tetto a soffietto, ma con la possibilità di smontarlo d'inverno....
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
14 Anni 3 Settimane fa #64329
da maurvai
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
io di air camping ne avevo due montate sul tetto....ti assicuro che sono comodissime, e con un po di fortuna ne trovi usate a poco
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
14 Anni 3 Settimane fa #64334
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Io tra maggiolina (che ho usato) ed air camping/overland/overzone preferisco la prima. Non ho problemi di umidità quando la metto via dopo che ha piovuto, posso lasciarci dentro una montagna di roba in viaggio, e non sporge dalla sagoma una volta aperta. A dir la verità anche la air camping montata con l'apertura verso il centro non sporge...
Però per un utilizzo occasionale sono veramente il top, sia una che l'altra.
Però per un utilizzo occasionale sono veramente il top, sia una che l'altra.

Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi