Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Moby !!

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64183 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Moby !!
Cacchio bloccata la destra, che sfiga! se fosse stata bloccata l'altra sarebbe stato meglio.....

Ma quindi: ora che pensi di fare con gli interni? tieni i 9 posti o architetti qualche camperizzazione all'inglese????

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64238 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Moby !!
syncroDan hai ragione... per fortuna ho solo sbagliato a scrivere ed è la sinistra che è bloccata !!! per questo è come se fosse normale... anche se mi piacerebbe aggiustare anche l'altra così da avere un "open space" :D immaginatevi in campeggio ! collego una tenda da un lato e un bel parasole dall'altro ! praticamente un bilocale con terrazza ! si vedrà ...

per quanto riguarda la camperizzazione vorrei una soluzione flessibile, per poi poterlo usare anche con 9 posti senza troppe modifiche. pensavo semplicemente sfilando la fila centrale di sedili ad... un frigorifero, un mobiletto su cui montare una cucina da campeggio piccola piccola e magari, se ci sta, un lavandino.
riguardo al letto, non avendo la panca che si ribalta a filo con il piano posteriore , pensavo a una struttura rialzata che mi consenta di avere un po' di bagagliaio rimanente sotto e si allunghi fino ad appoggiarsi alla panca ribaltata quando ho bisogno del letto. non so se mi sono spiegato bene...
non ho in programma il tetto a soffietto perchè costa troppo... ma l'idea di mettere, con due barre sul tetto, un'air camping artigianale non mi sembra male. o no ?!?!? :D

la linea guida in tutto è il "fai da me" perchè mi diverto e poi perchè semplicemente non ho soldi !! :D

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64239 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Moby !!

Dellas ha scritto: syncroDan hai ragione... per fortuna ho solo sbagliato a scrivere ed è la sinistra che è bloccata !!! per questo è come se fosse normale... anche se mi piacerebbe aggiustare anche l'altra così da avere un "open space" :D immaginatevi in campeggio ! collego una tenda da un lato e un bel parasole dall'altro ! praticamente un bilocale con terrazza ! si vedrà ...

per quanto riguarda la camperizzazione vorrei una soluzione flessibile, per poi poterlo usare anche con 9 posti senza troppe modifiche. pensavo semplicemente sfilando la fila centrale di sedili ad... un frigorifero, un mobiletto su cui montare una cucina da campeggio piccola piccola e magari, se ci sta, un lavandino.
riguardo al letto, non avendo la panca che si ribalta a filo con il piano posteriore , pensavo a una struttura rialzata che mi consenta di avere un po' di bagagliaio rimanente sotto e si allunghi fino ad appoggiarsi alla panca ribaltata quando ho bisogno del letto. non so se mi sono spiegato bene...
non ho in programma il tetto a soffietto perchè costa troppo... ma l'idea di mettere, con due barre sul tetto, un'air camping artigianale non mi sembra male. o no ?!?!? :D

la linea guida in tutto è il "fai da me" perchè mi diverto e poi perchè semplicemente non ho soldi !! :D

fantastico!
con due porte aperte e relative tenda e tendalino, l'air camping sul tetto, un fornellino portatile e un piccolo frigo in campeggio ci vai in C..O a tutti! Altro che westfalia! a quel punto lasci i 9 posti e vai libero

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64243 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Moby !!
ahah grande !! anche se lasciando i 9 posti non avrei spazio per frigo e cucina no ?

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64246 da braccobaldo
Risposta da braccobaldo al topic Moby !!
benvenuto e complimenti per l'acquisto!!
mi sa che ti ho incrociato settimana scorsa...
ho riconosciuto le bande nere sul muso..
purtroppo ero in macchina se no ti avrei sfanalato...

vavavuma westfalia joker 16td 1985

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64288 da freddy
Risposta da freddy al topic Moby !!
Ottima idea, però potresti mettere all'ultima fila una panca letto, così l'usi come letto.
Per cucina potresti utilizzare una cucina di quelle portatilli con relativo mobile, una bacinella con buco e tubo per scaricare dentro ad una tanica ed ecco che hai fatto tutto.
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi