- Ringraziamenti ricevuti 4
Moby !!
Ma quindi: ora che pensi di fare con gli interni? tieni i 9 posti o architetti qualche camperizzazione all'inglese????
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0

per quanto riguarda la camperizzazione vorrei una soluzione flessibile, per poi poterlo usare anche con 9 posti senza troppe modifiche. pensavo semplicemente sfilando la fila centrale di sedili ad... un frigorifero, un mobiletto su cui montare una cucina da campeggio piccola piccola e magari, se ci sta, un lavandino.
riguardo al letto, non avendo la panca che si ribalta a filo con il piano posteriore , pensavo a una struttura rialzata che mi consenta di avere un po' di bagagliaio rimanente sotto e si allunghi fino ad appoggiarsi alla panca ribaltata quando ho bisogno del letto. non so se mi sono spiegato bene...
non ho in programma il tetto a soffietto perchè costa troppo... ma l'idea di mettere, con due barre sul tetto, un'air camping artigianale non mi sembra male. o no ?!?!?

la linea guida in tutto è il "fai da me" perchè mi diverto e poi perchè semplicemente non ho soldi !!

Dellas ha scritto: syncroDan hai ragione... per fortuna ho solo sbagliato a scrivere ed è la sinistra che è bloccata !!! per questo è come se fosse normale... anche se mi piacerebbe aggiustare anche l'altra così da avere un "open space"
immaginatevi in campeggio ! collego una tenda da un lato e un bel parasole dall'altro ! praticamente un bilocale con terrazza ! si vedrà ...
per quanto riguarda la camperizzazione vorrei una soluzione flessibile, per poi poterlo usare anche con 9 posti senza troppe modifiche. pensavo semplicemente sfilando la fila centrale di sedili ad... un frigorifero, un mobiletto su cui montare una cucina da campeggio piccola piccola e magari, se ci sta, un lavandino.
riguardo al letto, non avendo la panca che si ribalta a filo con il piano posteriore , pensavo a una struttura rialzata che mi consenta di avere un po' di bagagliaio rimanente sotto e si allunghi fino ad appoggiarsi alla panca ribaltata quando ho bisogno del letto. non so se mi sono spiegato bene...
non ho in programma il tetto a soffietto perchè costa troppo... ma l'idea di mettere, con due barre sul tetto, un'air camping artigianale non mi sembra male. o no ?!?!?
la linea guida in tutto è il "fai da me" perchè mi diverto e poi perchè semplicemente non ho soldi !!
fantastico!
con due porte aperte e relative tenda e tendalino, l'air camping sul tetto, un fornellino portatile e un piccolo frigo in campeggio ci vai in C..O a tutti! Altro che westfalia! a quel punto lasci i 9 posti e vai libero
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- braccobaldo
-
- Nuovo Utente
-
mi sa che ti ho incrociato settimana scorsa...
ho riconosciuto le bande nere sul muso..
purtroppo ero in macchina se no ti avrei sfanalato...
vavavuma westfalia joker 16td 1985
Per cucina potresti utilizzare una cucina di quelle portatilli con relativo mobile, una bacinella con buco e tubo per scaricare dentro ad una tanica ed ecco che hai fatto tutto.
Ciao Freddy