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Syncro Power! (affettuosamente DORMOMOBILE)
- ea
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SyncroDan ha scritto: Dovendo mettere il verricello sotto il muso senza rulliera, tessile. Ma il cavo tessile costicchia e necessita di qualche attenzione in più...
azz, ho guardato adesso su topgear, il cavo in fibra costa quasi come il verricello, mi sa che bisogna trovere il modo di incassare i rulli nel paraurti.. C'è da fare un bel lavoro di taglia e cuci, ma non impossibile, ..conosco un certo "K" che portebbe metterci lo zampino..
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- K .
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- syncronic
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www.easy2design.de/bla/en/tigerbus-2/stuffnslide/
poi ognuno ci mette dentro quello che gli pare.. verricelli, taniche, scarpe da donna, droga, etc...
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- SyncroDan
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syncronic ha scritto: poi ognuno ci mette dentro quello che gli pare.. verricelli, taniche, scarpe da donna, droga, etc...
Si non è impossibile però ti tocca distruggere definitivamente il paraurti! :nonono:ea ha scritto: mi sa che bisogna trovere il modo di incassare i rulli nel paraurti.. C'è da fare un bel lavoro di taglia e cuci, ma non impossibile
No, io un taglia e cuci così non lo farei mai.... per me sotto il muso ci va o un tessile (tipo questo ) oppure per risparmiare un normale verricello con la bocca in ghisa e come va va.... :medita:
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Penso di non aver capito bene la domanda... :dadoT3 ha scritto: ma nello scudo portaruota già che ci metti il verricello, non può esserci anche la rulliera?
La rulliera va messa affinchè il cavo non gratti sul paraurti/carrozzeria....
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Se la monti sul verricello sotto la piastra, il cavo sfregherà ugualmente sul paraurti non appena tiri un po' alto..... capito che intendo?
Ad ogni modo, si potrebbe continuare l'interessante discussione nel topic che già fu aperto dal buon Raffo QUA , così il Gioy non ci tira le orecchie...... :peace
Vw t3 syncro 14"
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Qualche giorno fa io e il syncro abbiamo festeggiato il primo anno passato assieme.
Guardando le foto di come l'ho portato a casa mi viene naturale un sorriso da ebete...
Aggiornamento degli ultimi mesi nei quali ho praticamente ultimato le modifiche. Ora manca il riscaldamento, ma il resto direi che c'è tutto.
Nuovi giunti omocinetici (Porsche)
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Impianto luci a led (ovviamente sulla seconda batteria)
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Gomme nuove (Ziarelli MS4)
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Impianto stereo
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Ah poi non mi ricordo chi me l'aveva chiesto, ma (seppur con qualche mese di ritardo...) mi son ricordato di fare una foto alla collocazione del secondo staccabatteria.
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Boh, altro non mi viene in mente...
Ps: le gomme sono 185R14 e montano anche sui 2wd. Se qualche jokerista cerca delle gomme che mordono un po' di più delle stradali, le consiglio vivamente.
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Ma dimmi, alla fine di quanto lo hai alzato? e che miglioramenti in termini di escursione?
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Alzato? Escursione? :
No, macchè. Nulla di tutto ciò.
Avevo diversi giunti omocinetici rovinati e, dovendoli/volendoli cambiare, ho optato per i Porsche.
Col mio assetto (molle standard e ammortizzatori Monroe all'anteriore) non sono certo necessari, ma già che c'ero, e che il costo non è poi molto differente... :medita:
Li ho montati da fine novembre e in questi mesi di utilizzo sembrano ok.
Per ora non mi posso lamentare troppo dell'assetto standard, è onesto.
Certo qualche cm in più farebbe comodo, anche sulla neve... Vero Daines?
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- Daines
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