Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

COVADONGA - syncro 14

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15757 da Albyro
Risposta da Albyro al topic COVADONGA - syncro 14
ciao armin,
volevo chiederti un paio di cosette...
in particolare:
le 205/80 r 14 di che marca sono? le sto montando anch'io e mi piacerebbero con un disegno un po "4 stagioni"..
inoltre, riusciresti a fare delle foto del tuo porta ruota di scorta cosi da vedere come è fatto.. la cosa mi interessa molto perchè le 205 non stanno nel porta ruota anteriore (oltre ad essere una figata..!!) qui dove lavoro io abbiamo una carpenteria industriale e solo di scarti sono certo che si possa divertirsi nel realizzarlo..!!!!

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15813 da armin
Risposta da armin al topic COVADONGA - syncro 14
ciao albyro
le gomme son della rotax (mai sentito ) sinceramente le ho prese perche costavan poco e non ho tantinsoldi da spendere .
80 euro al pezzo son comunque a 10 tele anche sè il disegno non è molto fuoristradistico . sui percordi pietrosi van bene e dinverno o nel fango ci metto sopra 4 catene .
il portaruota è della ortec non più prodotto ma ancora in vendita presso bernd-jaeger. de o su ebay .de (reserveradhalter heck) cè il destro o il sinistro sicuramente è realizzabile anche in casa con i mezzi che hai a disposizione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17950 da armin
ecco in ordine cronologico i mezzi che mi hanno accompagnato dal 86 in poi nei vari viaggi
[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17951 da armin
scusate , mancavano questi
[img

[img

[img

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17953 da raffo
Risposta da raffo al topic COVADONGA - syncro 14
Che forza la 2CV AK e la "collezione" di Land!
Perchè nella tua presentazione non ci racconti un pò di viaggi che hai fatto?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17958 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic COVADONGA - syncro 14

armin ha scritto: scusate , mancavano questi

[img

[img

ahahah armin quello dev'essere quel camper con cui eri andato a caponord in febbraio... poveretto! :-D

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi