Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

COVADONGA - syncro 14

Di più
23/09/2008 13:15 #12903 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic COVADONGA - syncro 14
spiega spiega.... cos'è hai proprio cambiato turbina??? ma costerà un botto, una garrett?? o sbaglio??... hai speso tanto? perchè potrebeb essere interessante come modifica... :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• armin
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/09/2008 13:22 #12905 da armin
Risposta da armin al topic COVADONGA - syncro 14
si il mastro meccanico me ne aveva preparata una (previo accordo) che poi abbiam montato . e più grande del originale ed è fatta in maniera un po più pesante e resistente .
per il prezzo non vorrei sbilanciarmi ed è meglio chiedere direttamente a chi ve la monta .

Di più
23/09/2008 13:25 #12906 da El Piastra
interessante! ne parlerò con il mio, di sicuro potrebbe consigliarmi... terrò a mente questa possibilità di aumentare ancora un pelo le prestazioni del bolide... :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
24/09/2008 13:48 #12971 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic COVADONGA - syncro 14
UHmmmm,,,
Ti scoccia se ci buttiamo un occhio a Ferrara??
Ciao.
:D

• armin
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/09/2008 15:22 #12983 da armin
niente affatto!

Di più
29/09/2008 22:33 #13467 da oswald
Risposta da oswald al topic COVADONGA - syncro 14
armin...ti faccio i miei complimenti per il mezzo..l'ho visto bene a ferrara ed e' veramente tenuto con cura!!!!gran bel syncrone!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

• armin
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/09/2008 22:43 #13470 da armin
grazie oswald ! fa sempre piacere comunque ho visto parecchi mezzi ben tenuti ogniuno a modo suo (e mi par giusto)mezzi diversissimi e allo stesso tempo tutti uguali.

Di più
30/09/2008 08:02 #13501 da El Piastra
concordo con Alan! :sisi: Secondo me più che altro il suo mezzo ha tutto quello che gli serve (optional alla Armin inclusi...), ma tutto è stato fatto in modo che ogni modifica sia 'integrata' nello spirito del mezzo... in poche parole non è 'sborone' o eccessivo, è semplicemente un syncro.... e se uno guarda attentamente le modifiche eseguite (vedi per esempio la doccia, ....che sto per copiare... :asd: ), potrebbero tutte passare per originali Westfalia, tanto bene e con sobrietà sono state fatte... Aggiungo i miei complimenti! :applausi:

• armin
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
Di più
18/10/2008 00:38 #15251 da raffo
Risposta da raffo al topic COVADONGA - syncro 14
domani andate a novello?

• Visitatori
  • Visitatori
18/10/2008 11:25 #15255 da
Risposta da al topic COVADONGA - syncro 14
Ciao Armin, scusami se mi inserisco nella discussione , ma volevo chiederti informazioni sulla turbina dato che devo sostituirla, che tipo di garrett hai montato visto che dici che maggiorata rispetto all'originale???....insomma una spinta in più fa sempre comodo.
Grazie

• armin
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/10/2008 16:36 #15266 da armin
no quello me lo dà un amico!

Di più
28/10/2008 09:07 #15757 da Albyro
Risposta da Albyro al topic COVADONGA - syncro 14
ciao armin,
volevo chiederti un paio di cosette...
in particolare:
le 205/80 r 14 di che marca sono? le sto montando anch'io e mi piacerebbero con un disegno un po "4 stagioni"..
inoltre, riusciresti a fare delle foto del tuo porta ruota di scorta cosi da vedere come è fatto.. la cosa mi interessa molto perchè le 205 non stanno nel porta ruota anteriore (oltre ad essere una figata..!!) qui dove lavoro io abbiamo una carpenteria industriale e solo di scarti sono certo che si possa divertirsi nel realizzarlo..!!!!

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

• armin
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/10/2008 14:14 #15813 da armin
ciao albyro
le gomme son della rotax (mai sentito ) sinceramente le ho prese perche costavan poco e non ho tantinsoldi da spendere .
80 euro al pezzo son comunque a 10 tele anche sè il disegno non è molto fuoristradistico . sui percordi pietrosi van bene e dinverno o nel fango ci metto sopra 4 catene .
il portaruota è della ortec non più prodotto ma ancora in vendita presso bernd-jaeger. de o su ebay .de (reserveradhalter heck) cè il destro o il sinistro sicuramente è realizzabile anche in casa con i mezzi che hai a disposizione.

Tempo creazione pagina: 0.477 secondi