- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
JOKY
Less
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54200
da JOKY
[O==w=
]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
grazie a tutti per i complimenti.
Ecco alcuni aggiornamenti sulla modifica che sto facendo a titolo di informazione.
Oggi tramite corriere sono arrivare le targhe (che non avevo smontato) e l'originale del libretto che avevo lasciato al meccanico per il passaggio di proprietà .
Queste cose servono per la radiazione del veicolo. Bisogna recarsi al PRA con le targhe anteriore e posteriore, il libretto, il certificato di proprietà , carta di identità e codice fiscale in 10 minuti si fa tutto e bisogna pagare 36,68€.
poi sono andato in posta e ho spedito il certificato che ti rilasciano al PRA ed il libretto annullato al meccanico che così si potrà intestare il veicolo per le pratiche tedesche di immatricolazione ed omologazione.
Un' altra cosa il meccanico dove sono andato io è questo qui:
kfz-werkstattguide.com/kfz-service_torst...mann/page=start_page
nel caso vogliate dare un'occhiata.
Ecco alcuni aggiornamenti sulla modifica che sto facendo a titolo di informazione.
Oggi tramite corriere sono arrivare le targhe (che non avevo smontato) e l'originale del libretto che avevo lasciato al meccanico per il passaggio di proprietà .
Queste cose servono per la radiazione del veicolo. Bisogna recarsi al PRA con le targhe anteriore e posteriore, il libretto, il certificato di proprietà , carta di identità e codice fiscale in 10 minuti si fa tutto e bisogna pagare 36,68€.
poi sono andato in posta e ho spedito il certificato che ti rilasciano al PRA ed il libretto annullato al meccanico che così si potrà intestare il veicolo per le pratiche tedesche di immatricolazione ed omologazione.
Un' altra cosa il meccanico dove sono andato io è questo qui:
kfz-werkstattguide.com/kfz-service_torst...mann/page=start_page
nel caso vogliate dare un'occhiata.
[O==w=

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio AOSTA T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
14 Anni 5 Mesi fa #54348
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic JOKY
complimenti , bellissimo e fanta anche la tenda abinata 
ciaoooooooooooooooooooooooo

ciaoooooooooooooooooooooooo
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58511
da JOKY
[O==w=
]
Ragazzi il Joky è pronto devo andare a ritirarlo la prossima settimana,
Mi sto organizzando per il ritiro.
News a presto...
Mi sto organizzando per il ritiro.
News a presto...
[O==w=

14 Anni 3 Mesi fa #58515
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
benisssimooooooo.....
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- antonioiac
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58516
da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic JOKY
joky facci sapere come è andata con il trapianto...sicuramente ti darà ancora piu soddisfazioni....volevo chiederti un altra cosa:ma quella verandina originale westfalia sai dove posso trovarla o sai se qualcuno la vende????ciaooooo
Tempo creazione pagina: 0.454 secondi