- Ringraziamenti ricevuti 2
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Perchè ci piace il Joker?
14 Anni 5 Mesi fa #54659
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Perchè ci piace il Joker?
ci piace il joker perchè c'è anche in versione PIKUP...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 9 Mesi fa #70457
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Perchè ci piace il Joker?
mi piace perché ieri in Svizzera, prima del tunnel San Gottardo verso nord, all'ora di pranzo, c'era un brutto blocco con molti kilometri di fila .
Io mi sono infilato in un piccolo sentiero laterale, ho tirato giù il letto e mi sono messo a leggere. Poi mi sono accorto di aver dormito 2 ore e mezza (!). La fila non c'era più. Mi sono sciacquato il viso, ho mangiato qualcosa, bevendoci birra freschissima, poi mi sono fatto un bel caffè, ho fatto la pipi', e sono ripartito: riposatissimo!
Come puo' non piacermi?
Io mi sono infilato in un piccolo sentiero laterale, ho tirato giù il letto e mi sono messo a leggere. Poi mi sono accorto di aver dormito 2 ore e mezza (!). La fila non c'era più. Mi sono sciacquato il viso, ho mangiato qualcosa, bevendoci birra freschissima, poi mi sono fatto un bel caffè, ho fatto la pipi', e sono ripartito: riposatissimo!
Come puo' non piacermi?
- globetrotter
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #73160
da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic Perchè ci piace il Joker?
Premetto che al momento non ho un Joker, ma un suo fratello più anziano anche se nell'impostazione identico....
Beh, il mezzo mi piace perchè è un pezzo della mia vita sul quale ho avuto mille avventure, mi ha permesso di vivere esperienze straordinarie ( penso al tramonto su una spiaggia islandese sorseggiando una birra all'interno osservando dai vetri imperlati di pioggia ) e continua a svolgere il suo ruolo oggi che siamo in quattro...
La filosofia del westfalia è lontana da quella dei cosiddetti "camperisti" ( che in realtà dovrebbero essere chiamati più correttamente "autocaravanisti", in quanto i camperisti siamo noi! ) che finiscono per radunarsi su parcheggi asfaltati rinchiudendosi in un mondo che è la ripetizione stradale della loro dimora.
Il Westfalia è invece un mezzo che porta naturalmente ad aprirsi verso la natura, a cercare i sempre più rari spazi incontaminati ( o quasi ) dove il sottofondo sia il cinguettare di uccelli , il rumore delle onde od il frusciare del vento.
Certo, spesso si usano i campeggi, ma proprio le caratteristiche del mezzo permettono di scegliere i campeggi più pittoreschi o almeno le zone meno battute degli stessi.
Non è sbagliato dire che questo mezzo riflette un certo modo di concepire l'esistenza, o quantomeno la vacanza.
Beh, il mezzo mi piace perchè è un pezzo della mia vita sul quale ho avuto mille avventure, mi ha permesso di vivere esperienze straordinarie ( penso al tramonto su una spiaggia islandese sorseggiando una birra all'interno osservando dai vetri imperlati di pioggia ) e continua a svolgere il suo ruolo oggi che siamo in quattro...
La filosofia del westfalia è lontana da quella dei cosiddetti "camperisti" ( che in realtà dovrebbero essere chiamati più correttamente "autocaravanisti", in quanto i camperisti siamo noi! ) che finiscono per radunarsi su parcheggi asfaltati rinchiudendosi in un mondo che è la ripetizione stradale della loro dimora.
Il Westfalia è invece un mezzo che porta naturalmente ad aprirsi verso la natura, a cercare i sempre più rari spazi incontaminati ( o quasi ) dove il sottofondo sia il cinguettare di uccelli , il rumore delle onde od il frusciare del vento.
Certo, spesso si usano i campeggi, ma proprio le caratteristiche del mezzo permettono di scegliere i campeggi più pittoreschi o almeno le zone meno battute degli stessi.
Non è sbagliato dire che questo mezzo riflette un certo modo di concepire l'esistenza, o quantomeno la vacanza.
13 Anni 8 Mesi fa #73162
da Jimmy

(sniff..)
Risposta da Jimmy al topic Perchè ci piace il Joker?

(sniff..)
13 Anni 8 Mesi fa #73164
da Gasgo
"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Risposta da Gasgo al topic Perchè ci piace il Joker?
Globetrotter ....... mi hai fatto piangere!!!

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
- LaCecieDade
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #73173
da LaCecieDade
westfalia joker 1600disel 1981 VERDONE BRONTOLONE!
..e vissero per sempre lenti e contenti..
Risposta da LaCecieDade al topic Perchè ci piace il Joker?
mi piace perchè parla con i suoi occhi tondi e si mi dimentico di salutarlo(ad alta voce) quando scendo da casa e ci passo vicino..lo sento brontolare e mi sento in colpa.
mi piace perchè.... nonostante le mille pare della scelta motore, non motore ...tetto, o non tetto.... bla bla bla................................alla fine non abbiam saputo dire di no al muso sorridente e tenerotto di quel vecchio muletto verde bosco 1600 diesel 4 marce (..ebbene si!!!) e ci siam fatti 1200 km sparati per andarlo a prendere in terra crucca.
Ci piace perchè quando Lui ti sceglie...non ci sono convinzioni e idee che tengano, è solo cuore e poi si vedrà .
Grande Brontolone, grazie vecchiotto.
mi piace perchè.... nonostante le mille pare della scelta motore, non motore ...tetto, o non tetto.... bla bla bla................................alla fine non abbiam saputo dire di no al muso sorridente e tenerotto di quel vecchio muletto verde bosco 1600 diesel 4 marce (..ebbene si!!!) e ci siam fatti 1200 km sparati per andarlo a prendere in terra crucca.
Ci piace perchè quando Lui ti sceglie...non ci sono convinzioni e idee che tengano, è solo cuore e poi si vedrà .
Grande Brontolone, grazie vecchiotto.

westfalia joker 1600disel 1981 VERDONE BRONTOLONE!
..e vissero per sempre lenti e contenti..

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi