- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Perchè ci piace il Joker?
15 Anni 7 Mesi fa #29829
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Perchè ci piace il Joker?
Mi piace perchè:
Quando vado a fare la spesa i surgelati li metto in un vero frigo invece di quelle "bustine" termiche...
Se c'è troppo traffico, mi fermo nell'area di sosta, mi stravacco sul divano con una birra (presa dal frigo) e sorrido compiacente ai disgraziati inscatolati nelle auto...
Se figli devono fare i compiti, e noi vogliamo andare da qualche parte, loro possono comunque venire con noi e fare i compiti su di un vero tavolino...
In inverno non c'è niente di meglio di fermarsi a riscaldare del vin brulè e berselo guardando il panorama...
.. Dopo averci fatto campeggio in 4 per un mese (guasti al motore e uso del wc "indoor" compreso...) niente può più scomporci...
Quando vado a fare la spesa i surgelati li metto in un vero frigo invece di quelle "bustine" termiche...
Se c'è troppo traffico, mi fermo nell'area di sosta, mi stravacco sul divano con una birra (presa dal frigo) e sorrido compiacente ai disgraziati inscatolati nelle auto...
Se figli devono fare i compiti, e noi vogliamo andare da qualche parte, loro possono comunque venire con noi e fare i compiti su di un vero tavolino...
In inverno non c'è niente di meglio di fermarsi a riscaldare del vin brulè e berselo guardando il panorama...
.. Dopo averci fatto campeggio in 4 per un mese (guasti al motore e uso del wc "indoor" compreso...) niente può più scomporci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 7 Mesi fa #29849
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Perchè ci piace il Joker?
Mi piace perche': puoi zingarare libero ,simpatia piena e contagiosa e' il nipotino dei mezzi dei figli dei fiori ,lento che non vuol dire negativita' anzi ,rilassante,praticissimo,Romantico,comodo, poi come tutte le ''cose''che ami :le vivi le curi ci parli.....(il mio rammarico e' che volevo averlo gia' da parecchi anni ,ma meglio tardi che mai ) ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 7 Mesi fa #30049
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Perchè ci piace il Joker?
Mi piace il mio mezzo (e di brutto...), ogni volta che lo uso, sempre di più...!! :smile: torno soddsfatto perchè:
-è troppppo bello!
-ha stile come pochi mezzi hanno
-ti porta dovunque
-ha solo l'indispensabile, ma ti accorgi che quel che c'è basta e avanza
-è piccolo, ma super comodo
-la guida è una gioia, anche se vai forse ai 90-100
-i sedili sono delle poltrone
-dormire in quella mansarda non ha prezzo...
-consuma poco (il mio)
-raggio di sterzata ridotto (molto meglio della mia auto)
di contro:
-poche acque grigie (machisenefrega, basta scaricarle con un secchio)
-no wc (machisenefrega, si va fuori)
-qualche volta fa le bizze (machisenefrega, io gli voglio troppo bene cosi!)
stop?..penso di si
-è troppppo bello!
-ha stile come pochi mezzi hanno
-ti porta dovunque
-ha solo l'indispensabile, ma ti accorgi che quel che c'è basta e avanza
-è piccolo, ma super comodo
-la guida è una gioia, anche se vai forse ai 90-100
-i sedili sono delle poltrone
-dormire in quella mansarda non ha prezzo...
-consuma poco (il mio)
-raggio di sterzata ridotto (molto meglio della mia auto)
di contro:
-poche acque grigie (machisenefrega, basta scaricarle con un secchio)

-no wc (machisenefrega, si va fuori)

-qualche volta fa le bizze (machisenefrega, io gli voglio troppo bene cosi!)

stop?..penso di si

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
15 Anni 7 Mesi fa #30051
da rougio
e' quello che mi ha detto mio fratello quando mi ha visto tornare con lillo. mi ha detto "ma non ti dovevi comprare un camper? questa e' una cuccia!"
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Perchè ci piace il Joker?
TEN ha scritto: ...è la cuccia più completa che un umano possa desiderare
e' quello che mi ha detto mio fratello quando mi ha visto tornare con lillo. mi ha detto "ma non ti dovevi comprare un camper? questa e' una cuccia!"

jokerista "atipico"

15 Anni 5 Mesi fa #32671
da locusta
Risposta da locusta al topic Perchè ci piace il Joker?
15 Anni 5 Mesi fa #32716
da Bronta
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

Risposta da Bronta al topic Perchè ci piace il Joker?
perchè ci sono nato e cresciuto, che posso dire di più?
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi