- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Perchè ci piace il Joker?
13 Anni 8 Mesi fa #73176
da Jimmy
(sniff....)
Risposta da Jimmy al topic Perchè ci piace il Joker?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #73361
da wolfy
Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
Risposta da wolfy al topic Perchè ci piace il Joker?
Jimmy ha scritto:
(sniff....)

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73390
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Perchè ci piace il Joker?
già , è proprio così.... vien da piangere anche a me a leggere ste storie..!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
13 Anni 8 Mesi fa #73391
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Perchè ci piace il Joker?
Jokeristi su ,il bellissimo comento di Globetrotter credo sia sopratutto uno sprone ad incentivare e mantenere alto e forte il Pensiero cosi' centrato e vero...è semplicemente CULTURA...ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
12 Anni 10 Mesi fa #91311
da lino
Risposta da lino al topic Perchè ci piace il Joker?
In ritardo aggiungo qualcosa anch'io. Lo volevo vendere perche' da due anni e' fermo. Mi e' stato vietato assolutamente da MIA MOGLIE, motivo? Che fastidio ti da'
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91312
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Perchè ci piace il Joker?
L'ho riletta questa discussione, leggendo gli interventi di tutti... è una della delle più belle e commoventi, ma è una delle migliori!! W il T3!!!!!!
))))

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi