- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Perchè ci piace il Joker?
12 Anni 10 Mesi fa #91314
da Stef75
Risposta da Stef75 al topic Perchè ci piace il Joker?
Io purtroppo sono parecchio disordinato, se avessi un mansardato di 7 metri sarebbe il regno del caos, ma il joker e così piccolo che per fortuna il disordine è un lusso che non posso permettermi!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 10 Mesi fa #91315
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic Perchè ci piace il Joker?
a me piace, perchè quando vado in tour posso caricare tutta l'attrezzatura della band, dopo il concerto carico il furgone e riesco comunque ad aprire il letto per dormire e riparte il giorno seguente per la prossima data..amo il mio furgone. e comunque anchio dopo che l'ho parcheggiato lo guardo sempre

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
- Caretta Caretta
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91334
da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic Perchè ci piace il Joker?
-Mi piace perchè ogni volta che lo prendo per farci una breve gita o una lunga vacanza mi ricorda che le cose che servono per star bene con te stesso e la tua famiglia sono poche ed essenziali come il nostro joker è che nella quotidianità siamo pieni di cose superflue che spesso non servono nella ricerca della nostra felicità .....è un simbolo di chi ha avuto il coraggio di scegliere un mezzo veramenrte utile e funzionale a discapito dell'effimero e del superfluo.........
12 Anni 10 Mesi fa #91349
da MaTo
Buon vento a tutti!
Risposta da MaTo al topic Perchè ci piace il Joker?
Condivido a pieno tutto quello che avete postato.... come è vero!! Come ho già scritto in un altro post, chi conosce la filosofia dei joker sa che il bello non è arrivare a destinazione, ma viaggiare!
Buon vento a tutti!
12 Anni 10 Mesi fa #91418
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Perchè ci piace il Joker?
io questa bella discussione me l'ero proprio persa, quindi ringrazio Lino per averla "rispolverata".
Mi complimento con tutti per gli interventi che condivido appieno;
per non ripetere le riflessioni che delineano la filosofia jokerista, aggiungo solo che mi accorgo di esserne totalmente innamorato quando se mi girano i co... i cosiddetti, mi basta rivolgere il mio pensiero a Lama per essere sereno.
...a volte penso che Lama sia femmina...
Mi complimento con tutti per gli interventi che condivido appieno;
per non ripetere le riflessioni che delineano la filosofia jokerista, aggiungo solo che mi accorgo di esserne totalmente innamorato quando se mi girano i co... i cosiddetti, mi basta rivolgere il mio pensiero a Lama per essere sereno.
...a volte penso che Lama sia femmina...
- Mauri&Brigante
- Giovane Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #92014
da Mauri&Brigante
Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca
Risposta da Mauri&Brigante al topic Perchè ci piace il Joker?
...allora, a parte la mia ira\delusione momentanea dovuta al fatto che il mio t3 mi ha abbandonato, il topic che avevo aperto
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...opic.php?107366.post
non era proprio perchè ci piace cosi tanto il t3, ma forse ho sbagliato io ad esprimermi...io volevo sapere xchè un t3 e non...un t4!!!
: pro e contro dell uno e dell altro!
Graaazie!!!
:smile:

Graaazie!!!
:smile:
Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi