Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Di che colore lo rivernicio? urgono consigli!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39335 da Dave Van Damme
Ciao!
Anche io ti consiglierei di verniciarlo dello stesso colore. E' un gran bel verde. Capisco i gusti, ognuno ha i suoi. Ma se io avessi il tuo T3, lo rifarei tale e quale.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39337 da Dueruote
Perfavore lascialo originale...è un mezzo storico, per di più verdi non se ne vedono molti in giro. Fosse già stato riverniciato capisco...ma ricoprire volontariamente la vernice originale per farlo di un altro colore mi sembra un peccato.

i mezzi d'epoca non siamo noi a sceglierli, ma sono loro a scegliere noi. Bisogna accettarne pregi e difetti, vizi e virtù. Pensa che io me lo sono portato a casa marrone cacca...:-)

questo è ovviamente il mio parere, poi ovviamente sei tu che lo guardi e lo vivi ogni giorno...

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39340 da vaquerito
verde e tetto bianco, che vuoi di più?

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39343 da EDGE
BICOLORE, verde e bianco!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39350 da Vic
verde e bianco (verde anche la griglia del frigo) :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39361 da Umbro
Rispetta il colore originale, io l'anno scorso l'ho fatto riverniciare del medesimo colore, l'interno e l'esterno devono combaciare...poi ricorda che e' come un figlio, te lo tieni come viene!!!!il tuo e' verde, il mio e' celeste, ad ognuno il suo...per finire ricorda che appena riverniciato e' splendido qualsiasi colore sia!!!!!

Westfalia joker t3 1600 d anno 1983:old:

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi