Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Di che colore lo rivernicio? urgono consigli!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39432 da Pagandhi
è molto bello anche verde e bianco...in alternativa, io direi blu!!:D

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39433 da Pagandhi
una curiosità....quanto ti hanno chiesto per la riverniciatura?

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39508 da Spartacus

Pagandhi ha scritto: una curiosità....quanto ti hanno chiesto per la riverniciatura?

Da un minimo di 2000-2500 ad un massimo di 5000 :sbonk: a seconda del carrozziere a cui ho chiesto. Un altro carrozziere verso Como (contattato tramite un amico) mi ha preventivato 1800 ma dovrei farmi un sacco di strada e lasciarlo là.
Preventivi per verniciatura completa, anche di tetto. Il problema è che ha parecchie zone ruggine e "sacagnate" da raddrizzare.
Devo ancora sentire cosa mi dicono 2-3 carrozzieri che mi hanno consigliato, ma credo che la cifra non si scosterà molto dai 2000 :cry:

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39697 da Spartacus
1800 € compresa verniciatura griglie anteriori e posteriori (nero opaco), paraurti ant. e post. (nero lucido), tetto bianco pastello (fiat 249), sistemazione ammaccature, trattamento ruggine, sfumatura tra esterno-interno e trattamento scatolati interni con cera :vw
Il 15 aprile porto Drugo dall'estetista e lo rivedrò dopo un mese :cry: già mi manca ma non vedo l'ora di vederlo tornare all'antico splendore

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39700 da TommyGun
a me verra costare dai 2500 a 3000€. tutto interni e esterni, pero solo saldature, niente poliestro e roba del genere.

VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d :)

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39710 da un joker per 4
wow bepi che lavoro!
ma vuoi dire che lo ha fatto all'aperto sotto la neve col solo telone a coprire le nudità????? Complimenti!

Verde/tetto bianco è molto bello, soprattutto a tetto alto a mio parere.
Hai fatto bene a decidere di mantenerlo, Spartacus buon restauro sarà bellissimo!

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi