Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

[PRATICAMENTE UN LUTTO] Distrutto tetto a soffietto

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20760 da carthago31
Un tetto in vetroresina di colore rosso io l'ho visto abbandonato nel cortile del rivenditore Reimo di Limena di Padova. Ci sono stato due volte, a distanza di mesi, ed era sempre li'. Di colore rosso, con il tetto apribile. Non ho osservato bene in quali condizioni si trovasse, ma la parte superiore mi sembrava opaca ma integra.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20762 da WESTY 77
Mamma mia che disgrazia...........personalmente non mi metterei a rattoppare il morto,acquisterei un tetto usato,come quello di Antonio a 200 euri e magari installerei il telo nuovo,che non fa mai male.
I teli usati come si sa' hanno piu' di 20 anni,e magari con qualche diffettuccio,meglio tetto usato che con una verniciata diventa nuovo,e telo nuovo di pacca.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20766 da raffacaraffa

WESTY 77 ha scritto: Mamma mia che disgrazia...........personalmente non mi metterei a rattoppare il morto,acquisterei un tetto usato,come quello di Antonio a 200 euri e magari installerei il telo nuovo,che non fa mai male.
I teli usati come si sa' hanno piu' di 20 anni,e magari con qualche diffettuccio,meglio tetto usato che con una verniciata diventa nuovo,e telo nuovo di pacca.

cercherò di comunicare al meglio tutte le vostre informazioni! in ogni caso per il trasporto di un tetto del genere..come ci si deve comportare?

proprietario di Pepper : VW T3 Joker Westfalia 1981 1.6 D

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20767 da WESTY 77
Ma sicuramente ti servira' un furgone,dubito che all'interno del westy ci stia un tetto.
Ci sono furgoni anche a noleggio ed oramai non hanno costi ecessivi.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20768 da raffacaraffa
perfetto..però non faccio altro che dirmi "ma perchè quella sera invece che dargli le chiavi non mi sono messo le mani nel c.u.l.o.?"

proprietario di Pepper : VW T3 Joker Westfalia 1981 1.6 D

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20769 da WESTY 77
Che dire,succede.
Si cerca sempre di fare del bene altrui,di agevolare qualche amico....,ma dai vedrai che tutto si sistema e Pepper tornera' come prima,se non meglio di prima.
Sicuramente il tuo amico avra' capito,ti aiutera' in tutti i sensi nella riparazione.

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi