- Ringraziamenti ricevuti 10
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Alternative al frigo originale
3 Anni 8 Mesi fa #156950
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Alternative al frigo originale
Pronti, ecco alcune foto del frigo posizionato.
Anzi se posso permettermi, ti consiglio senza indugio di prendere il MOBICOOL, come qualità prezzo è superconveniente, con la raccomandazione di non spendere più di 300 euro. Ad esempio guarda qua alcune offerte per il MCF40 (è assolutamente lo stesso prodotto del FR40, cambia solo il colore, puoi verificare la cosa scaricando il libretto di istruzioni dal sito mobicool).
svb marine
sferaufficio
Anzi se posso permettermi, ti consiglio senza indugio di prendere il MOBICOOL, come qualità prezzo è superconveniente, con la raccomandazione di non spendere più di 300 euro. Ad esempio guarda qua alcune offerte per il MCF40 (è assolutamente lo stesso prodotto del FR40, cambia solo il colore, puoi verificare la cosa scaricando il libretto di istruzioni dal sito mobicool).
svb marine
sferaufficio
I seguenti utenti hanno detto grazie : Toffa84
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
3 Anni 8 Mesi fa #156951
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Alternative al frigo originale
GRAZIE mille Vaquerito, sia per le foto che per i link...su amazon costa circa 70€ in più!!!
Credo proprio che opterò per questo...
Credo proprio che opterò per questo...

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
3 Anni 8 Mesi fa #157014
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Alternative al frigo originale
Preso!
per ora provato solo a 220 e raffredda in un attimo!
Non è silenziosissimo, ma il costo è davvero super...e con tutto il rumore che fa il furgo direi che una ventolina in più non è un problema!
Grazie ancora a Vaquerito per il link!
per ora provato solo a 220 e raffredda in un attimo!
Non è silenziosissimo, ma il costo è davvero super...e con tutto il rumore che fa il furgo direi che una ventolina in più non è un problema!
Grazie ancora a Vaquerito per il link!
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
3 Anni 8 Mesi fa #157015
da vaquerito
Ottimo.
Tranquillo che anche il rumore non sarà un problema. Il compressore in condizioni normali lavora per pochi minuti....
Tranquillo che anche il rumore non sarà un problema. Il compressore in condizioni normali lavora per pochi minuti....
3 Anni 2 Mesi fa #157724
da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic Alternative al frigo originale
Da poco abbiamo messo il Vitrifrigo c50i con compressore interno. Pensavo più rumoroso. Per ora provato in cantina e la batteria da 50aH (non so nemmeno quanto carica) lo ha raffreddato in poco più di un’ora direi e mantenuto con ghiaccio per due giorni, poi l’ho staccato..direi che anche se testato in condizioni ottimali il consumo è bassissimo
3 Anni 2 Mesi fa #157726
da vaquerito
@ilMamo Ottima scelta. Il Vitrifrigo me le sono studiato bene, era una opzione concreta per me. Poi, più per una questione di budget che per altro, ho optato come mostrato sopra per altre soluzioni, ma chissà in futuro.
Se non sono troppo curioso, posso chiederti foto del frigo installato? Così per vedere l'effetto che fa. Già che ci siamo , dove l'hai preso ?
Se non sono troppo curioso, posso chiederti foto del frigo installato? Così per vedere l'effetto che fa. Già che ci siamo , dove l'hai preso ?
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi