- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
13 Anni 10 Mesi fa #69615
da Leon1572
soprattutto se evito di tirarti un'altro 'pacco' come stasera...
Risposta da Leon1572 al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Libeccio ha scritto: forse ce la facciamo...
soprattutto se evito di tirarti un'altro 'pacco' come stasera...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 10 Mesi fa #69818
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Ehi la! Come la va?
Avete novita' sui preventivi.........o anche quest'estate ci arrangiamo con l'ombrello!
Avete novita' sui preventivi.........o anche quest'estate ci arrangiamo con l'ombrello!

13 Anni 10 Mesi fa #70292
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Qua' non si sa piu' nulla??????????????
13 Anni 10 Mesi fa #70293
da ea
Risposta da ea al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
.. Credo sia chiuso per ferie..
13 Anni 9 Mesi fa #70493
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Eh... chiuso per ferie.... Magari!
La situazione attuale è
- abbiamo il materiale
- NON abbiamo ancora chi assembla
Ho letto proprio adesso il messaggio di Luca-Puponinja che riporta un 'nulla da fare' per il preventivo richiesto.
Questa sera/pomeriggio mi sentirò con Andrea: Vi aggiorniamo.
La situazione attuale è
- abbiamo il materiale
- NON abbiamo ancora chi assembla
Ho letto proprio adesso il messaggio di Luca-Puponinja che riporta un 'nulla da fare' per il preventivo richiesto.
Questa sera/pomeriggio mi sentirò con Andrea: Vi aggiorniamo.

- capramagra
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 9 Mesi fa #70497
da capramagra
Risposta da capramagra al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Ciao ragazzi, io sarei interessato ad un progetto simile, ma DIVERSO.
Infatti la mia tenda si è rotta e già che la smonto volevo provare a rifarla nuova, ma in un materiale più isolante, tipo un multistrato (3 o 5 veli) color specchio esterno, come gli oscuranti termici per i finestrini ma più morbido affinchè possa piegarsi e sparire nel tetto come la tenda originale, quindi anche non troppo spesso. In questo modo non ci sarebbe alcun tipo di sbattimento a montarlo e smontarlo. Inoltre, sebbene il materiale non sia traspirante, non c'è problema perchè, anche se non si fanno finestre, resta l'oblò del tetto apribile. Inoltre penso occorra meno materiale perchè sono meno metri quadrati e quindi si risparmierebbe. Non abreddero nemmeno cucite fettucce o ganci, etc. Io voglio provare a farlo, voi che ne dite? qualcuno ha esperienza simile???
Se qualcuno si aggrega potremmo fare anche in questo caso un gruppo d'acquisto o una sperimentazione spalmando il costo per vedere poi il risultato ed eventualmente replicare... attendo risposte quì oppure apro un nuovo TOPIC???
ciao
Davide
Infatti la mia tenda si è rotta e già che la smonto volevo provare a rifarla nuova, ma in un materiale più isolante, tipo un multistrato (3 o 5 veli) color specchio esterno, come gli oscuranti termici per i finestrini ma più morbido affinchè possa piegarsi e sparire nel tetto come la tenda originale, quindi anche non troppo spesso. In questo modo non ci sarebbe alcun tipo di sbattimento a montarlo e smontarlo. Inoltre, sebbene il materiale non sia traspirante, non c'è problema perchè, anche se non si fanno finestre, resta l'oblò del tetto apribile. Inoltre penso occorra meno materiale perchè sono meno metri quadrati e quindi si risparmierebbe. Non abreddero nemmeno cucite fettucce o ganci, etc. Io voglio provare a farlo, voi che ne dite? qualcuno ha esperienza simile???
Se qualcuno si aggrega potremmo fare anche in questo caso un gruppo d'acquisto o una sperimentazione spalmando il costo per vedere poi il risultato ed eventualmente replicare... attendo risposte quì oppure apro un nuovo TOPIC???
ciao
Davide
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi