- Ringraziamenti ricevuti 2
Riscaldamento: sì o no?
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

PS: Teo, ho visto che c'è un rivenditore Propex Heater ad Istanbul.... quasi quasi........

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
SyncroDan ha scritto: Come pensi di fare con lo scarico dei fumi Teo? Per me che odio bucare, sarebbe un bel problema..... a meno di non montarlo esterno....... ma comunque dovrei bucare per portar dentro l'aria.......
PS: Teo, ho visto che c'è un rivenditore Propex Heater ad Istanbul.... quasi quasi........
mmmm... buchino, sotto il sedile ... un buchino bisogna farlo insomma... meglio un buco per lo scarico che un buco per l'aria (è più grosso il tubo) e cmq è sconsigliatissimo montare il PH all'esterno, è stato progettato per essere installato solo all'interno!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Sapere dopo quanto tempo si resterà al freddo non è un dato da sottovalutare (e da lì ne consegue la valutazione sulla facilità di fare di nuovo il pieno)
E' questa la rottura di scatole dell'alimentazione a gas....cuginot3 ha scritto: ...... (e da lì ne consegue la valutazione sulla facilità di fare di nuovo il pieno) .....
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
(il) teo ha scritto: nessuno sul forum ha una installazione alternativa ad una dentro ai mobili?
al raduno ho visto una disposizione curiosa quanto pratica, un cassettone stagno posto sotto il differenziale anteriore che funge anche da paracolpi.., tra l'altro mi pare che tu la ruota cel'hai gia dietro...