Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Restauro Osvaldino

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67861 da Paccio
Risposta da Paccio al topic Restauro Osvaldino
Ciao Osvaldino, lavoro molto accurato con soluzioni molto interessanti. Noi siam di Nola, abbiamo finito di restaurare la nostra Zia Chiarina da poco e pensavamo sarebbe bello un mini raduno tra "campani". Tu cosa ne pensi?

tiziano

proprietario di "Zia Chiarina" Joker tetto alto 1600d del 1982 ;-)
_________
/______\___\__
/ /__/___/_/____\
I==I==I=o=°=o
()_)
()_)----)_)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67935 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Restauro Osvaldino
A disposizione, sarebbe davvero molto interessante ed utile riuscire ad organizzare un mini raduno dalle ns parti, naturalmente appena ultimiamo il lavoro....

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67945 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Restauro Osvaldino

Paccio ha scritto: Ciao Osvaldino, lavoro molto accurato con soluzioni molto interessanti. Noi siam di Nola, abbiamo finito di restaurare la nostra Zia Chiarina da poco e pensavamo sarebbe bello un mini raduno tra "campani". Tu cosa ne pensi?

Uè uè, non vi scordate di noi!!! (chiaramente se e quando ripartirà 'sta @#§%! di Dolly!!!!

Osvaldino, ma i lavori li fai tu o te li fai fare? Da quel che ho capito, hai la passione per i "ferri vecchi", quindi suppongo che ti appoggi da qualcuno che di queste cose ne capisca... Facci un po' capire!...

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67946 da cice
Risposta da cice al topic Restauro Osvaldino
se ben accetto un vicino regionale, io un salto lo faccio!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67996 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Restauro Osvaldino
Io i lavori di carrozzeria me li faccio fare da un amico carrozziere che è molto economico e disponibile ma bisogna aver pazienza perchè è lento, il meccanico invece è molto bravo ma velocissimo. Se siete in zona Napoli nord ve li posso presentare. Le idee per migliorare osvaldino sono mie e le ho perfezionate anche grazie a voi ed ai vs consigli.

P.s. La passione dei ferri vecchi purtroppo c'è, ma a tutto c'è un limite.....ho messo in vendita la bianchina!!

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68028 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Restauro Osvaldino

OSVALDINO ha scritto: Io i lavori di carrozzeria me li faccio fare da un amico carrozziere che è molto economico e disponibile ma bisogna aver pazienza perchè è lento, il meccanico invece è molto bravo ma velocissimo. Se siete in zona Napoli nord ve li posso presentare. Le idee per migliorare osvaldino sono mie e le ho perfezionate anche grazie a voi ed ai vs consigli.
P.s. La passione dei ferri vecchi purtroppo c'è, ma a tutto c'è un limite.....ho messo in vendita la bianchina!!

Grazie per l'offerta di presentazioni, (specialmente per il carrozziere) che spero di poter prendere al volo non appena escono un po' di soldi (più o meno quando lui andrà in pensione, se ci va bene... :asd:)
Ahhh, la Bianchina in vendita!!! Cavolo, ad averci i soldi, la Bianchina la prenderei io di corsa, la adoro!!!!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi