- Ringraziamenti ricevuti 0
Restauro Osvaldino
tiziano
proprietario di "Zia Chiarina" Joker tetto alto 1600d del 1982

_________
/______\___\__
/ /__/___/_/____\
I=

()_)
()_)----)_)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Uè uè, non vi scordate di noi!!! (chiaramente se e quando ripartirà 'sta @#§%! di Dolly!!!!Paccio ha scritto: Ciao Osvaldino, lavoro molto accurato con soluzioni molto interessanti. Noi siam di Nola, abbiamo finito di restaurare la nostra Zia Chiarina da poco e pensavamo sarebbe bello un mini raduno tra "campani". Tu cosa ne pensi?
Osvaldino, ma i lavori li fai tu o te li fai fare? Da quel che ho capito, hai la passione per i "ferri vecchi", quindi suppongo che ti appoggi da qualcuno che di queste cose ne capisca... Facci un po' capire!...
P.s. La passione dei ferri vecchi purtroppo c'è, ma a tutto c'è un limite.....ho messo in vendita la bianchina!!
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Grazie per l'offerta di presentazioni, (specialmente per il carrozziere) che spero di poter prendere al volo non appena escono un po' di soldi (più o meno quando lui andrà in pensione, se ci va bene...OSVALDINO ha scritto: Io i lavori di carrozzeria me li faccio fare da un amico carrozziere che è molto economico e disponibile ma bisogna aver pazienza perchè è lento, il meccanico invece è molto bravo ma velocissimo. Se siete in zona Napoli nord ve li posso presentare. Le idee per migliorare osvaldino sono mie e le ho perfezionate anche grazie a voi ed ai vs consigli.
P.s. La passione dei ferri vecchi purtroppo c'è, ma a tutto c'è un limite.....ho messo in vendita la bianchina!!

Ahhh, la Bianchina in vendita!!! Cavolo, ad averci i soldi, la Bianchina la prenderei io di corsa, la adoro!!!!!!!!