- Ringraziamenti ricevuti 10
Restauro Osvaldino
...invidia !OSVALDINO ha scritto: Oggi ultimi preparativi prima di partire per la Grecia. ...
Buon viaggio...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0

questa è l'ultima immagine (ricevuta su facebook da una persona che lo ha riconosciuto) che ritrae il ns caro amico di tante avventure, mentre si appresta a salire sulla nave che lo portera' da suo nuovo proprietario: un appassionato di Oristano.
Caro amico Osvaldino, ti auguro tanti buoni Km e soprattutto che tu possa essere trattato con tanto affetto!!!
Tanto prima o poi le ns strade si incontreranno di nuovo...
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Per fortuna il suo nuovo premuroso proprietario ha già procurato un portellone di ricambio...
Fra qualche giorno sarà più bello di prima!!!
- DamianoCristina
-
- Anziano Utente
-
E un'altra piccola domandina...dove hai trovato i materassi divisi in 3?

OSVALDINO ha scritto: Il restauro è quasi terminato, ho sostituito le boccole bracci anteriori, il tubo del filtro aria, mentre per gli interni ho montato la tappezzeria nuova, per la fantasia abbiamo scelto una "composizione floreale tipo hyppies":
![]()
![]()
Per il pavimento, dopo aver tolto il vecchio linoleum e pulito la sporcizia accumulata dopo anni, ho incollato una specie di parquet della gerflor, mod senso nautic (si usa anche sugli yacth...sic), comprato da leroy merlin, e adesivo come le figurine panini e costa 35 euri, molto facile da posare:
![]()
![]()
i bordi dei profili che separano il tetto dalla zona superiore sono stati rivestiti con della alcantara marrone:
![]()
allora ce la facciamo a partie????
Célestin - VW T3 1.6 TD