Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Tac tac su posteriore...

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9 Anni 7 Mesi fa #137221 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Tac tac su posteriore...
E allora ti trovi... vendono il kit completo, cuscinetto cuffia e giunto.

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9 Anni 7 Mesi fa #137228 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic Tac tac su posteriore...
Cuscinetti e giunti... sempre di scorta, prima o poi servono, non si scappa :D

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9 Anni 7 Mesi fa #137245 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic Tac tac su posteriore...
Scusate la banalità...
Si sente sbattere spingendo il semiasse verso l'interno sul differenziale, quindi il giunto malato dovrebbe essere quello interno?ù
Sono uguali, vero?

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9 Anni 7 Mesi fa #137342 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic Tac tac su posteriore...
Cambiati giunto interno e cuscinetto posteriori destro, ma non ho risolto... uguale come prima: in curva stretta verso sinistra ho sempre il solito "clank"! Sui dossi invece tutto liscio.

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9 Anni 7 Mesi fa #137364 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Tac tac su posteriore...

Orsomajo ha scritto: Cambiati giunto interno e cuscinetto posteriori destro, ma non ho risolto... uguale come prima: in curva stretta verso sinistra ho sempre il solito "clank"! Sui dossi invece tutto liscio.

Uguale per me. Dopo circa una settimana, mi ritrovo con la ruota a " ballare " da per tutto. Il cuscinetto interno, non ha opposto tanta resistenza al montaggio, anzi.

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9 Anni 7 Mesi fa #137366 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Tac tac su posteriore...
togli la coppiglia e stringi fortissimamente il dado centrale. mi sembra sia un 29 va usata una leva. non e' detto che non si ripresenti.



il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

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