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Tac tac su posteriore...
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VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
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Grazie Stefano... il giunto esterno? Controllo se ha gioco o verifico solo smontando?BatDoG ha scritto: Il giunto lo senti, è come una martellata
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Andrea... è quello che pensavo anch'io! Questa però non saprei come verificarlo...OlandeseVolante ha scritto: Boccola in gomma del braccio della sospensione
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Orsomajo ha scritto:
Grazie Stefano... il giunto esterno? Controllo se ha gioco o verifico solo smontando?BatDoG ha scritto: Il giunto lo senti, è come una martellata
Tiralo verso di te, muovilo in senso orizzontale a se stesso, in pratica vedi se fa gioco battendo contro "la ruota" dovrebbe anche fare più o meno il rumore che senti, ma a questo punto non credo sia lui, tac tac mi sa di cuscinetto
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Orsomajo ha scritto: ....
. Darò un'occhiata. IMHO ahahahahaahahahhhhghhhh
ASAP!

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VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF
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Leon1572 ha scritto:
Orsomajo ha scritto: ....
. Darò un'occhiata. IMHO ahahahahaahahahhhhghhhh
ASAP!
Questa la sò
Televisione
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MoZzo ha scritto: Anch'io un pò di tempo fa ho sentito tac tac, cambiato semiasse, finito il rumore...
Beh, diciamo che hai risolto il problema in modo radicale
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BatDoG ha scritto:
Tiralo verso di te, muovilo in senso orizzontale a se stesso, in pratica vedi se fa gioco battendo contro "la ruota" dovrebbe anche fare più o meno il rumore che senti, ma a questo punto non credo sia lui, tac tac mi sa di cuscinetto
Aggiudicato!! Solo che sbatte lato differenziale....
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Si sente sbattere spingendo il semiasse verso l'interno sul differenziale, quindi il giunto malato dovrebbe essere quello interno?ù
Sono uguali, vero?
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Uguale per me. Dopo circa una settimana, mi ritrovo con la ruota a " ballare " da per tutto. Il cuscinetto interno, non ha opposto tanta resistenza al montaggio, anzi.Orsomajo ha scritto: Cambiati giunto interno e cuscinetto posteriori destro, ma non ho risolto... uguale come prima: in curva stretta verso sinistra ho sempre il solito "clank"! Sui dossi invece tutto liscio.
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il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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mi era capiatato pure a me
il dadone da 36 non era serrato a seguito di sostituzione freni
per lo meno spero per te te lqa cavi con poco
ciao
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C0smin ha scritto:
Uguale per me. Dopo circa una settimana, mi ritrovo con la ruota a " ballare " da per tutto. Il cuscinetto interno, non ha opposto tanta resistenza al montaggio, anzi.Orsomajo ha scritto: Cambiati giunto interno e cuscinetto posteriori destro, ma non ho risolto... uguale come prima: in curva stretta verso sinistra ho sempre il solito "clank"! Sui dossi invece tutto liscio.
Il cuscinetto interno non oppone la stessa resistenza di quello esterno, almeno è stato così nei cuscinetti cambiati fino ad adesso... il dadone va serrato alla giusta coppia (500nm). Se il lavoro te l'ha fatto un meccanico, cercherei il problema da altra parte. Comunque io faccio un segno su dado e mozzo e conto i giri svitando. Per avvitare serro con lo stesso numero di giri (tanto più di quello non va) e poi riserro con una leva di 1,5m salendoci sopra (60kg su 1,5m dovrebbe essere più che sufficiente) fino a raggiungere il buco per la coppiglia.
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