Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Alternatore e batteria ok ma contagiri e tensione Ko!

Di più
29/12/2014 13:53 #128337 da RUV
Se i "lampeggi", malfunzionamenti tipo fari, il quesito della batteria morta che accende il motore... fossero tutti dovuti ad uno o più falsi contatti?
Non solo di positivo ma anche di negativo.
Controlla anche la continuità delle masse,
la vedo più dura ma anche la continuità di tutti i conduttori.

Quell'11V batteria fa pensare al circuito nel funzionamento sotto carico, in scarica sembra che ci vada.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi