Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Alternatore/batteria

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113181 da Bullo
Risposta da Bullo al topic Alternatore/batteria
ma non è il caso che tu lo venda?? non mi sembri molto esperto.... Hai detto.... campeggio?

Bullo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113205 da Rosa
Risposta da Rosa al topic Alternatore/batteria
Ahahahahahahahaha!!!!! Chi è questo simpaticone che si è iscritto apposta per prendermi in giro?! Jokerista mascherato, fatti riconoscere!
Comunque non ho ancora avuto il modo di intervenire, febbrone pesante e a letto...
La mia compagna è scesa per prendere delle cose e si è accorta che non vanno più le luci interne.
Offro cartoni di birra a chi verrà sotto casa per soccorrere la povera Rosa che si sta lentamente spegnendo :-(
Ea, almeno tu!!!!!!!!!!!!!!

Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113208 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Alternatore/batteria
Il + per l'autoradio devono averlo preso dal portafusibili in basso a sx del cruscotto oppure direttamente dalla batteria dietro, caso in cui, di solito mettevano un portafusibile in linea non distante dal polo positivo. Le luci interne, di solito hanno il positivo fisso e si accendono quand ricevono massa (negativo) dai pulsantini degli sportelli... Vuoi vedere che ti hanno preso il positivo dell'autoradio proprio da quello delle luci? Non so chi ha montato l'autoradio ma togliendola dal cruscotto dovresti individuare il fili positivo.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113210 da Rosa
Io parlo dei due neon sopra la cucina...

Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113211 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Alternatore/batteria

Mauriziolot ha scritto: Ultima prova... stacca il fusibile dell'autoradio o eventuali amplificatori, normalmente gli aggegi di mamma VW non danno fastidi ma quelli montati da noi possono eccome...

Quoto pienamente, solitamente l'autoradio crea dispersioni se montato a cazzo.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113506 da Rosa
Anche senza fusibile nulla, domani dal dottore...
Ho scoperto batteria servizi ossidata, può essere che sia lei a succhiare sua cugina batteriamotore?
(è per questo che non ho acqua dal rubinettino??)...

Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi