- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Alternatore/batteria
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112984
da Rosa
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Alternatore/batteria è stato creato da Rosa
Rieccoci. aggiornamenti: smonto batteria(un anno e 2 mesi di vita) e porto a ricaricare. Il mezzo parte ma non lo uso, torno dal lavoro ed è completamente "morto".
BatDoG, ho scoperto che il regolatore è stato cambiato questa primavera.
C'è qualcosa che mi succhia la batteria? sembra essere tutto spento. Contatti? Mah..
Oppure la batteria non è più buona come mi ha detto il meccanico. Beh, io vado a comprare vino in Piemonte, buon ponte a tutti!!!!!!!!
BatDoG, ho scoperto che il regolatore è stato cambiato questa primavera.
C'è qualcosa che mi succhia la batteria? sembra essere tutto spento. Contatti? Mah..
Oppure la batteria non è più buona come mi ha detto il meccanico. Beh, io vado a comprare vino in Piemonte, buon ponte a tutti!!!!!!!!
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112986
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Alternatore/batteria
Un buon sistema potrebbe essere uno stacca batteria tipo quelli per le barche... costano poco (10 euri) si montano in 5 minuti e fanno comodo se si lascia il mezzo fermo per parecchio tempo, in piu se c'e qualcosa in corto a succhiare la batteria, staccandola, la carica tiene... se la batteria e "andata" beh... non c'e' staccabatteria che tenga. Comunque, prova a far ricaricare la batteria, fatti un giretto e poi quando parcheggi, stacca un polo. All'indomani, se la batteria e buona, riattacandola, dovrebbe ripartire senza problemi, in questo caso la batteria e buona e c'e da cercare cosa la butta giu.
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113140
da Rosa
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Risposta da Rosa al topic Alternatore/batteria
nulla da fare, c'è qualcosa che la butta giù...
non so proprio cosa possa essere, mi tocca portarlo da meccanico. nooooooooooooooooooo.....
non so proprio cosa possa essere, mi tocca portarlo da meccanico. nooooooooooooooooooo.....
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113143
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Alternatore/batteria
Ultima prova... stacca il fusibile dell'autoradio o eventuali amplificatori, normalmente gli aggegi di mamma VW non danno fastidi ma quelli montati da noi possono eccome...
11 Anni 6 Mesi fa #113146
da ea
Risposta da ea al topic Alternatore/batteria
ciao broglia, che sia forse la massa?
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113157
da Rosa
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Risposta da Rosa al topic Alternatore/batteria
Il fusibile è sotto il volante vero?
Scusate l'ignoranza!!!!!!
Massa? Carrara?
Ciao Ea!!!!! cosa intendi?
Scusate l'ignoranza!!!!!!
Massa? Carrara?
Ciao Ea!!!!! cosa intendi?
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi