Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Druido ha scritto: Finalmente mi son deciso a portarlo sul ponte ..praticamente nelle cuffie, grasso non ce n'era più ! Sparate 2 siringate ad ambedue i giunti come fossero bignè e rumore sparito !
Ciao Marco! Qualche tempo fa successe una cosa simile anche sul mio T4 Phoenix. Nel mio caso però non è bastato riempire le cuffie dei giunti dei semiassi con nuovo grasso, erano talmente ridotti male che è stata una soluzione solo temporanea, ho dovuto metterne di nuovi. Ovviamente ti auguro di aver risolto così, i miei invece come ti ho già detto erano veramente malridotti, il grasso veniva progressivamente via con l'acqua e quindi non poteva durare come soluzione.
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC