- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
12 Anni 5 Mesi fa #97575
da bullycri
PRAISE THE LOWERED
Risposta da bullycri al topic ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
ora hai le misure perfette
usa il will they fit e ti fai tutto come vuoi su misura
usa il will they fit e ti fai tutto come vuoi su misura
PRAISE THE LOWERED
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 5 Mesi fa #97666
da lambro84
Risposta da lambro84 al topic ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
Arrivati i mangels, oggi mentre li sabbiavo, togliendo un pò di morchia interna, esce un 7x15 ET 11 !!
Spero che con le Bf 215/75/15 non sporgano troppo dai parafanghi ma usando il will they fit sembrerebbe tutto ok. Non vedo l'ora di vederli montati ma sono ancora in alto mare con il syncro...
Spero che con le Bf 215/75/15 non sporgano troppo dai parafanghi ma usando il will they fit sembrerebbe tutto ok. Non vedo l'ora di vederli montati ma sono ancora in alto mare con il syncro...
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 5 Mesi fa #97669
da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
....è bravo Matteo! Hai trovato una bella sorpresa!
Sono quasi certo che non sporga niente, l'unica cosa da mettere in preventivo e' un bel kit rialzo. Con le scarpe grosse sull'anteriore in affondo a ruote dritte, ci sara' un punto di contatto tra battistrada e angolo posteriore del parafango, di questo ne son praticamente certo. Dipende anche molto se hai l'avantreno un po' stanco oppure no.
Allora i i miei Ronal li metto in vendita?
Sono quasi certo che non sporga niente, l'unica cosa da mettere in preventivo e' un bel kit rialzo. Con le scarpe grosse sull'anteriore in affondo a ruote dritte, ci sara' un punto di contatto tra battistrada e angolo posteriore del parafango, di questo ne son praticamente certo. Dipende anche molto se hai l'avantreno un po' stanco oppure no.
Allora i i miei Ronal li metto in vendita?
12 Anni 5 Mesi fa #97678
da lambro84
Risposta da lambro84 al topic ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
Dammi ancora alcuni giorni, devo fare un pò di conti e se mi avanzano due lire prendo pure i Ronal per montarci delle gomme stradali.
12 Anni 5 Mesi fa #98659
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
Scusate ragazzi,
ho letto quanto trovato e cercato di capire anche attraverso il link postato in prima pagina, solo che la sicurezza di poter montare dei cerchi che ho trovato ancora non ce l'ho, e quindi eccomi a rompere
Allora, le misure sono queste
7x15 - ET35
Cosa ne pensate?!?
Ciao e grazie
Lamps
Maskelyne
ho letto quanto trovato e cercato di capire anche attraverso il link postato in prima pagina, solo che la sicurezza di poter montare dei cerchi che ho trovato ancora non ce l'ho, e quindi eccomi a rompere
Allora, le misure sono queste
7x15 - ET35
Cosa ne pensate?!?
Ciao e grazie
Lamps
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
12 Anni 5 Mesi fa #98662
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic ET cerchi (standard e tipo MANGEL)
un ET35 su un 7J mi pare un po' alto..
i cerchi con canale 7J che non danno problemi (come gia hanno scritto) hanno un ET 21/23
ed essendo là sotto tutto un po' al limite, ci sono buone probabilità che qualcosa tocchi..ma finchè non provi (o qualcuno per te ha gia provato) non puoi sapere
un po' scontato, ma aggiungo i mefro 6Jx15 ET30 alla lista di cerchi che vanno bene
i cerchi con canale 7J che non danno problemi (come gia hanno scritto) hanno un ET 21/23
ed essendo là sotto tutto un po' al limite, ci sono buone probabilità che qualcosa tocchi..ma finchè non provi (o qualcuno per te ha gia provato) non puoi sapere
un po' scontato, ma aggiungo i mefro 6Jx15 ET30 alla lista di cerchi che vanno bene
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi