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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Guarnizioni con inserto in gomma
- smart181px
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13 Anni 8 Mesi fa #73879
da smart181px
Risposta da smart181px al topic Guarnizioni con inserto in gomma
è il profilo in gomma westy, sarà più facile?
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13 Anni 8 Mesi fa #73880
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Guarnizioni con inserto in gomma
Grazie della foto: è un oggetto banalissimo, facile da riprodurre.
Personalmente non farei un ordine in Inghilterra solo per questo aggeggio; mentre tu hai fatto bene a prenderlo insieme al resto.
In quanto al fatto che il tuo inserto sia di gomma invece che essere il tipo cromato rigido non so se cambi qualcosa.
Conclusione: abbiamo capito tutti che 'sto benedetto vetro và tolto.
Rassegnamoci.
Ma, cercando il lato positivo, a vetro tolto si possono controllare meglio eventuali punti di ruggine, no?
Personalmente non farei un ordine in Inghilterra solo per questo aggeggio; mentre tu hai fatto bene a prenderlo insieme al resto.
In quanto al fatto che il tuo inserto sia di gomma invece che essere il tipo cromato rigido non so se cambi qualcosa.
Conclusione: abbiamo capito tutti che 'sto benedetto vetro và tolto.
Rassegnamoci.
Ma, cercando il lato positivo, a vetro tolto si possono controllare meglio eventuali punti di ruggine, no?
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13 Anni 8 Mesi fa #73881
da WESTY 77
Comunque aiutati sempre con dello spray al silicone per farla scivolare o anche con acqua e sapone.
Lo spray al silicone forse e' meglio......dura di piu' e protegge la guarnizione.
Risposta da WESTY 77 al topic Guarnizioni con inserto in gomma
Penso di si.......anche perche' e' meno delicato.smart181px ha scritto: è il profilo in gomma westy, sarà più facile?
Comunque aiutati sempre con dello spray al silicone per farla scivolare o anche con acqua e sapone.
Lo spray al silicone forse e' meglio......dura di piu' e protegge la guarnizione.
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8 Anni 3 Settimane fa #146853
da misha
Risposta da misha al topic Guarnizioni con inserto in gomma
Mamma mia che lavoro di m...a!!!! Ho cambiato TUTTE le guarnizioni e il loro inserto, non avete idea della fatica che sto facendo a mettere quel maledetto inserto (grazie al cielo me ne mancano solo 2 su 6)
Se volete sostituirle pensateci bene prima di prendere le guarnizioni con l'inserto cromato!!
Se volete sostituirle pensateci bene prima di prendere le guarnizioni con l'inserto cromato!!
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3 Anni 9 Mesi fa #156739
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Guarnizioni con inserto in gomma
torno sull'argomento.
Ho appena rinnovato il mio Aladino e l'inserto cromato sul portellone ci sta da schifo. Dopo un pò di sole ingiallisce da diventare inguardabile. Per be due volte lo ho preso da Busschop Gunzi. ma ho ottenuto lo stesso risultato Qualcuno ha una dritta per un inserto di miglior qualita? Altrimenti lo metto nero e festa finita....
Ho appena rinnovato il mio Aladino e l'inserto cromato sul portellone ci sta da schifo. Dopo un pò di sole ingiallisce da diventare inguardabile. Per be due volte lo ho preso da Busschop Gunzi. ma ho ottenuto lo stesso risultato Qualcuno ha una dritta per un inserto di miglior qualita? Altrimenti lo metto nero e festa finita....
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- OlandeseVolante
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3 Anni 9 Mesi fa #156746
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Guarnizioni con inserto in gomma
Ti ho aperto un topic dedicato in "Consigli per gli acquisti"
qui
.
Chi vuole risponda pure nell'altro topic.
Grazie.
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VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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