Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Guarnizioni con inserto in gomma

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73879 da smart181px
è il profilo in gomma westy, sarà più facile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73880 da Jimmy
Grazie della foto: è un oggetto banalissimo, facile da riprodurre.
Personalmente non farei un ordine in Inghilterra solo per questo aggeggio; mentre tu hai fatto bene a prenderlo insieme al resto.
In quanto al fatto che il tuo inserto sia di gomma invece che essere il tipo cromato rigido non so se cambi qualcosa.

Conclusione: abbiamo capito tutti che 'sto benedetto vetro và tolto.
Rassegnamoci.
Ma, cercando il lato positivo, a vetro tolto si possono controllare meglio eventuali punti di ruggine, no?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73881 da WESTY 77

smart181px ha scritto: è il profilo in gomma westy, sarà più facile?

Penso di si.......anche perche' e' meno delicato.
Comunque aiutati sempre con dello spray al silicone per farla scivolare o anche con acqua e sapone.
Lo spray al silicone forse e' meglio......dura di piu' e protegge la guarnizione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #146853 da misha
Mamma mia che lavoro di m...a!!!! Ho cambiato TUTTE le guarnizioni e il loro inserto, non avete idea della fatica che sto facendo a mettere quel maledetto inserto (grazie al cielo me ne mancano solo 2 su 6)
Se volete sostituirle pensateci bene prima di prendere le guarnizioni con l'inserto cromato!!

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #156739 da Jimmy
torno sull'argomento.
Ho appena rinnovato il mio Aladino e l'inserto cromato sul portellone ci sta da schifo. Dopo un pò di sole ingiallisce da diventare inguardabile. Per be due volte lo ho preso da Busschop Gunzi. ma ho ottenuto lo stesso risultato Qualcuno ha una dritta per un inserto di miglior qualita? Altrimenti lo metto nero e festa finita....

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #156746 da OlandeseVolante
Ti ho aperto un topic dedicato in "Consigli per gli acquisti"  qui  .
Chi vuole risponda pure nell'altro topic.
Grazie.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi