Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Cambio: passare da 4 a 5 marce

Di più
09/05/2008 18:53 #4469 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Cambio: passare da 4 a 5 marce

Sao Café ha scritto: L'unico modo valido per ridurre i costi è il gpl.
Al momento, dato l'uso non eccessivo che ne faccio, me lo tengo così com'è.

Un giorno, quando avrò voglia, ci monterò sù un impianto gpl.

Ciao!


potresti avere qualche problema ad installare il gpl su un aircooled

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2008 20:26 #4474 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Cambio: passare da 4 a 5 marce
Vero, è più problematico... per questioni tecniche ma soprattutto burocratiche (non è facile trovare una motorizzazione disposta a omologare l'impianto). Comunque le soluzioni ci sono, non sono difficoltà insormontabili... se cerchi nel forum trovi qualche discussione al riguardo. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2008 21:49 #4480 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Cambio: passare da 4 a 5 marce
[Admin On]
Ragazzi siete andati un po' fuori tema! l'argomento di questa discussione è "Cambio: passare da 4 a 5 marce".
Ora state parlando di impianti GPL.
Per l'argomento c'è già una discussione aperta! Eventualmente potete aprirne un' altra.
[Admin Off]
:hippy


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sao Café
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/05/2008 14:49 #4546 da Sao Café
Risposta da Sao Café al topic Cambio: passare da 4 a 5 marce
Per il gpl il mio meccanico di fiducia mi aveva detto che c'eraqualche problema.

Eddy invece tempo fa mi aveva detto che non dovrebbero esserci problemi.

Quado sarà il giorno, vedremo.

Direi chiusa la discussione.

Complimenti a tutti per l'accorata partecipazione.

Joker 1981 2000cc benz aircooled 52kw - colore verde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2008 17:08 #4551 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Cambio: passare da 4 a 5 marce

Sao Café ha scritto: Per il gpl il mio meccanico di fiducia mi aveva detto che c'eraqualche problema.

Eddy invece tempo fa mi aveva detto che non dovrebbero esserci problemi.

Quado sarà il giorno, vedremo.

Direi chiusa la discussione.

Complimenti a tutti per l'accorata partecipazione.


[Admin On]
Come già detto nel mio messaggio precedente qui si parla di cambio non di impianto GPL. Se vuoi parlarne apri un'altra discussione.
Ora questa discussione la chiudo visto che l'OT continua.
[Admin Off]


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi