Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Costi e soluzioni impianto GPL

Di più
27/09/2010 15:39 #50227 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Costi e soluzioni impianto GPL
è sempre un grande piacere leggervi...
per le foto: le devo ancora fare
sui consumi: attualmente dicamo circa 8 km/lt. aggiungo però che da quando ho il mezzo è più il tempo che il motore gira per "prove" varie che quello per un effettivo uso (Torsten può confermare).
ciao
ame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 01:37 #50248 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Costi e soluzioni impianto GPL
Ciao
non riscrivo la mia esperienza e le mie idee, metto però il link ad una discussione che avevo iniziato io qualche tempo fa quando stavo decidendo che tipo di impianto fare e che col tempo è diventato in realtà un archivio di informazioni e impressioni.
se scorri tra le pagine trovi molti interventi interessanti.

trovi anche le foto del mio impianto e i prezzi, sia del mio impianto che di quello di altri.
spero possa essere utile a tutti.
ciao.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi