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Sostituzione freni posteriori
- ame.deox
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per la sostituzione dell'olio in officina si usa uno specie di aspiratore collegato alla vite dello spurgo. ma si può anche fare a manina. una volta rimontato tutto, basta tenere aperti gli spurghi e continuare ad aggiungere olio nuovo nella vaschetta. quando lo vedrai uscire dagli spurghi richiudi tutto e passa allo spurgo dell'aria. a fine lavori dai una bella lavata ai residui di olio (corrode la vernice).
ciao
ame
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- attila238
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Quindi smontando il vecchio dovrebbe "cadermi" l'olio vecchio, togliendo i pistoncini...poi quando rimonto faccio come dici tu.
Grazie di nuovo.
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- ame.deox
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ola
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- attila238
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cgi.ebay.de/VW-Bus-T3-T2-Bremstrommel-Ba...C3%B6r#ht_3064wt_911
La domanda è: ma il kit di molle su questo annuncio, almeno dalla foto, non è doppio? Mi sembrava di aver capito da schemi, video e quant'altro che bastassero la metà delle molle che sono in quella foto e cioè quelle che sono qua:
server2.gs-shop.de/200/cgi-bin/shop.dll?...lish&AnbieterID=4357
Grazie.
ciao.
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- attila238
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Non so se si può fare un commento del genere e mi scuso se non fosse possibile però mi è sembrato veramente troppo!!
Poi magari mi sbaglio io che di tedesco non ci capisco una mazza ed è un annuncio da paura...chissà ...
cgi.ebay.de/VW-T2-T3-ACHSE-hinten-links-...C3%B6r#ht_4587wt_911
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- winston
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- attila238
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- giusvald
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la ruggine la fa da padrone e i tamburi sono talmente consumati che non vogliono proprio uscire. ame per allentare il registro, la vite dentro, ci vuole qualche particolare utensile, con i cacciaviti normali è praticamente irraggiungibile, vai a sbattere sulle molle delgli ammortizzatori.
Che palle...
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- K .
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- attila238
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1 - mazzetta da 1Kg, gli altri martelli non servono a niente
2 - chiave per i raccordi di buona qualità , bella tosta e precisa, la ruggine aveva talmente bloccato quest'ultimi che è stata un piccolo cinema svitarli con alto rischio di spanarli, con una chiave normale da 11 non ce l'avrei mai fatta.
3 - tubi ciechi (io non sapevo nemmeno che fossero, però senza di quelli diventa un bagno di olio che veramente a delle caratteristiche tremende!!)
4 - tanta pazienza e un buono stereo!
In tutto ciò vi consiglio vivamente di dare un occhio, quando vi ricapita di tirare sul ponte il vostro westy, allo stato del registro del freno a mano. Nel mio caso molto probabilmente erano secoli che nessuno l'aveva smosso, anzi qualcuno si vede che c'aveva provato ma in malo modo perchè c'era un segno di pinze sulla filettatura... :frusta: il fattaccio è che il dado era praticamente cementificato, son riuscito a liberare tutta la filettatura dallo strato di ruggine (tanta!) con una filiera ma il dado proprio non voleva venire ed alla fine si è rotto il tirante che parte dal freno a mano!! Fortuna che avevo accanto a me un genio della saldatrice che ha risolto tutto in modo stupendo.
Ringrazio tutti per gli aiuti che mi avete dato, veramente utilissimi.
Adesso se riesco e se siete interessati posso postare qualche foto che ho fatto.
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- attila238
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www.brickwerks.co.uk/components/com_virt...8fa790b7b4a24787.jpg
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