Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
oggi ho quasi occupato l'officina del mio meccanico, e dato che lui stava facendo dell'altro... mi sono messo io a smontare il dovuto...
Ho smontato il tamburo e guardando il mozzo non risultava essere come dire danneggiato, quindi rimonto il tutto faccio per girarmi e guardare il sx e come per magia il rumore è sparito.... nulla... quindi può essere che sia finito qualcosa in mezzo da qualche parte e smontando il tutto si sia liberato?????????? nn ci stò capendo nulla...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Occhio perchè io avevo il tuo stesso problema, alla fine il rumore andava e veniva.... messo su banco, spariva, poi ricompariva. alla fine ho cambiato i 4 cuscinetti...
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR