Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

schema elettrico

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15 Anni 2 Mesi fa #38964 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic schema elettrico

ame.deox ha scritto: io ho fatto questo ragionamento:

Caso 2:
con il collegamento reale ciò non può avvenire poichè finchè sul circuito 50 (fase di avviamento) c'è tensione il relais non può eccitarsi. il diodo serve proprio a questo: permettere la chiusura del relais solo quando c'è un positivo sul filo blu e massa su quello rosso/nero (e non viceversa).
Se il diodo manca si torna al caso 1. (per me da evitare...)
Spero si capisca qualcosa


Ti sei spiegato perfettamente.
Grazie del chiarimento.

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