Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
grazie a tutti!!
la eber e' ripartita!!
per chi ha i miei stessi sintomi e' bastato smontarla, aprirla sbloccare la ventola che era inchiodata e cambiare i tubi del gasolio ormai marci.
Ho deciso di farci subito una vacanzina, ma purtroppo dopo qualche giorno si e' bloccata di nuovo.. e visto che ero dalle parti di como ho fatto un salto da Eddi. La diagnosi e' stata che siccome i cuscinetti della ventola eran finiti faceva troppo attrito, quindi consumava troppa corrente e mandava il tutto in bloco. Purtroppo dopo aver cambiato i cuscinetti e' emerso un problema ben peggiore: la camerera di combustione e' marcia e ha delle perdite, quindi rischio di respirarmi la co2 della combustione.
Mai una gioia!
A questo punto sono alla ricerca di una camera di combustione, magari di qualcuno che ha la centralina o qualche altro pezzo andato che non valga la pena riparare e che si voglia disfare della stufa.. nel caso contattatemi!!
Ciao e grazie ancora a tutti!