- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
un bravo meccanico a roma
14 Anni 8 Mesi fa #49611
da Splinter
Risposta da Splinter al topic un bravo meccanico a roma
Roger proprio li.. se ci passi vedi il mio tetto alto li fuori che aspetta domani mattina di essere "aperto"!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49653
da cice
Risposta da cice al topic un bravo meccanico a roma
ed ha posto per tenerli dentro anche su ponte, per noi tetto alto!?
14 Anni 8 Mesi fa #49655
da cice
Risposta da cice al topic un bravo meccanico a roma
servizio hiundai??..da google maps, con strett view, si vede un parcheggio con un camper e un t3 a soffietto...quando l'anno scattata c'era gia un t3!
14 Anni 7 Mesi fa #50141
da redwest
VW T3 1.6 TD Joker rosso 1989
motore 1.6 TD (JX) cambio 5M
Risposta da redwest al topic un bravo meccanico a roma
riscontri sul lavoro effettuato li a san basilio?
VW T3 1.6 TD Joker rosso 1989
motore 1.6 TD (JX) cambio 5M
14 Anni 7 Mesi fa #50208
da Splinter
Risposta da Splinter al topic un bravo meccanico a roma
Eccomi scusa il ritardo mi ero perso questa discussione.
questa e' la mia impressione:
Luigi e' il proprietario simpatico e affabile con i clienti, cmq di VW ne ha visti tanti e poi c'e' Massimo, il capo officina.
io l'ho portato visto che era appena acquistato e ho chiesto controllo generale, cambio olio e filtro olio e controllo liquidi e freni.
ho speso 95 cosi suddivisi
40 olio
15 filtro olio
40 mano d'opera (incluso un litro extra che ho chiesto per portarmi in giro.. non so ancora i consumi di olio)
In officina hanno un antro T3 Westfalia tetto soffietto..
Il mio e' un tetto alto e entra benissimo sotto e io l'ho trovato sul ponte alzato... Certo non fino in alto ma sufficientemente per lavorarci sotto...
questa e' la mia impressione:
Luigi e' il proprietario simpatico e affabile con i clienti, cmq di VW ne ha visti tanti e poi c'e' Massimo, il capo officina.
io l'ho portato visto che era appena acquistato e ho chiesto controllo generale, cambio olio e filtro olio e controllo liquidi e freni.
ho speso 95 cosi suddivisi
40 olio
15 filtro olio
40 mano d'opera (incluso un litro extra che ho chiesto per portarmi in giro.. non so ancora i consumi di olio)
In officina hanno un antro T3 Westfalia tetto soffietto..
Il mio e' un tetto alto e entra benissimo sotto e io l'ho trovato sul ponte alzato... Certo non fino in alto ma sufficientemente per lavorarci sotto...
13 Anni 5 Mesi fa #79068
da woffo
VW 253 California del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da woffo al topic un bravo meccanico a roma
Aggiorno il post.
Luigi di san basilio ha chiuso, causa pensionamento.
D'altra parte, ho finalmente trovato il meccanico che cercavo da tempo. Incredibile che nessuno qui lo conoscesse, è un esperto di T3 e quando ho portato il mio ce ne erano almeno altri 3-4 oltre che ad un paio di t4..
Si trova in via di portonaccio, l'officina si chiama 'centro auto roma' e lui si chiama Tommaso.
E' la seconda volta che lo porto, a me è sembrato davvero bravo e molto disponibile. Ma anche molto costoso... qui la mia scheda...
pompa freni 146
pompa frizione 118
2 cuscinetti posteriori 120
olio filtri 12
ricambi spinterogeno 70
lineoleum pianale 76
guarnizioni lineoum 48
olio (1Lt) 14
manodopera 280 (8 ore)
cambio luce cruscotto, luce di posizione e riattacco filo contakilometri gratis
TOT 884
Io ho fatto due conti, e prendendo i pezzi dagli USA, comprensivi di spese di spedizione, avrei speso 200 euro in meno.. quindi consiglierei di portarsi i pezzi da casa!
Però che dire... anche eddy si fa pagare...
Luigi di san basilio ha chiuso, causa pensionamento.
D'altra parte, ho finalmente trovato il meccanico che cercavo da tempo. Incredibile che nessuno qui lo conoscesse, è un esperto di T3 e quando ho portato il mio ce ne erano almeno altri 3-4 oltre che ad un paio di t4..
Si trova in via di portonaccio, l'officina si chiama 'centro auto roma' e lui si chiama Tommaso.
E' la seconda volta che lo porto, a me è sembrato davvero bravo e molto disponibile. Ma anche molto costoso... qui la mia scheda...
pompa freni 146
pompa frizione 118
2 cuscinetti posteriori 120
olio filtri 12
ricambi spinterogeno 70
lineoleum pianale 76
guarnizioni lineoum 48
olio (1Lt) 14
manodopera 280 (8 ore)
cambio luce cruscotto, luce di posizione e riattacco filo contakilometri gratis
TOT 884
Io ho fatto due conti, e prendendo i pezzi dagli USA, comprensivi di spese di spedizione, avrei speso 200 euro in meno.. quindi consiglierei di portarsi i pezzi da casa!
Però che dire... anche eddy si fa pagare...
VW 253 California del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi