- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Spia freni sempre accesa
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16171
da furghy
Risposta da furghy al topic Spia freni sempre accesa
Il manuale dice che se si accende ci sono problemi ai freni e finchè nn si mettono a posto nn si spegne, xò i miei ora sono a posto..
Anch'io pensavo a un relè o qlc del genere domani vedo se lo individuo..se no provo a staccare direttamente la batteria.. magari si resetta.. Boh.. Grazie Comunque..
Ciao
Anch'io pensavo a un relè o qlc del genere domani vedo se lo individuo..se no provo a staccare direttamente la batteria.. magari si resetta.. Boh.. Grazie Comunque..
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16212
da furghy
OK.. se qualcun altro ha lo stesso mio problema basta staccare e riattaccare la batteria..
Ciao
Ciao
- fantomas13
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
16 Anni 6 Mesi fa #16242
da fantomas13
Joker 1600 TD
Risposta da fantomas13 al topic Spia freni sempre accesa
Non ho capito: sei riuscito a risolvere il problema scollegando la batteria?
Veramente interessante, potrebbe capitare a tutti noi.
Vuol dire che esiste nel circuito della spia una memoria che viene azzerata staccando la corrente.
Dovesse succedere proverò, è semplicissimo e non costa nulla.
Grazie!
Veramente interessante, potrebbe capitare a tutti noi.
Vuol dire che esiste nel circuito della spia una memoria che viene azzerata staccando la corrente.
Dovesse succedere proverò, è semplicissimo e non costa nulla.
Grazie!
Joker 1600 TD
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16245
da furghy
Esattamente..
Visto che la spia rimaneva accesa anche se il problema era risolto evidentemente aveva una memoria e, visto che si alimenta dalla batteria, scollegandola si riazzera.. Rapido e indolore..
Ciao
Visto che la spia rimaneva accesa anche se il problema era risolto evidentemente aveva una memoria e, visto che si alimenta dalla batteria, scollegandola si riazzera.. Rapido e indolore..
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi