Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

SyncroSettembre

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110406 da mauro
Risposta da mauro al topic SyncroSettembre
blade se vuoi puoi depositare da me in garage quello che non ti serve e prenderlo dopo ok.. per il tempo solo assonautica imperia ci piglia approvigionamento possibile sulla costa .supermercati o negozi nell.entroterra pochi negozi a seconda del punto di partenza per h2o nasago cantarana e ponti di nava per chi arriva da nord fontane pe strada da sud h2o gassata nel parco urbano vicino al porto .

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110409 da paolinox
Risposta da paolinox al topic SyncroSettembre

il Cusna ha scritto: ... ti potrei ospitare io, se ti fidi del mezzo :ghgh:

Non se ne parla nemmeno, piuttosto vengo a piedi.
Che gente.

Che ne dite di contattare uno sponsor per questo evento?
Ne ho trovato uno che farebbe perfettamente al caso nostro...

[img

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110413 da bdade
Risposta da bdade al topic SyncroSettembre

mauro ha scritto: blade se vuoi puoi depositare da me in garage quello che non ti serve e prenderlo dopo ok.. per il tempo solo assonautica imperia ci piglia approvigionamento possibile sulla costa .supermercati o negozi nell.entroterra pochi negozi a seconda del punto di partenza per h2o nasago cantarana e ponti di nava per chi arriva da nord fontane pe strada da sud h2o gassata nel parco urbano vicino al porto .

Grazie Mauro per la disponibilità! :applausi:
Se avrò bisogno di un deposito te lo farò sapere, ma tendenzialmente penso di no. In ogni caso c'è una birretta fresca nel frigo del Baita che ti aspetta :D

Grazie anche per le dritte: farò la spesa e il pieno di acqua prima di partire così evito di perdere tempo inutilmente :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110422 da ea
Risposta da ea al topic SyncroSettembre
ciao a tutti, io non so se riusciro a partecipare..., vari impegni e piccolo problemino, sono senza scarico...., vediamo piu avanti come si mette la situazione....

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110442 da Golia
Risposta da Golia al topic SyncroSettembre
Ciao raghi !!! Io a sto giro non potró: lavoro e matrimonio... Sig sig... Mi ruga non poco ma non v'è rimedio... Attenderó impaziente la srfl invernale e mi sollazzeró con le vostre foto e video.quindi fatene fatened e rifatene !!!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110444 da vergasma
Risposta da vergasma al topic SyncroSettembre
Eeehhhh...mi sarebbe piaciuto davvero tanto ma anche io sarò ad un matrimonio..foto foto foto!!!

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi