Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

SyncroSettembre

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110289 da RUV
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre
Ok raghi Refresh:

Ci sono le delineazioni astrali..... da confermare però che io sabato 7 ma anche ven notte forse sono ad Ormea dopo il soggiorno di qualche giorno in appoggio da Mauro (XXMiglia).

@Max16
Fondamentalmente mi faccio tutto ill percorso da Sud a Nord in una giornata o pome-mattina. Per poi ripartire da Ormea.
Com'è la tua tabella di marcia?
Potremmo incontrarci a 20miles prima, ma chiama Mauro www.jokeristi.it/user.php?id.365 . Altrimenti Ormea il 7

P.S.
A parte lo stato delle gomme che degraderanno acora....
Problemuccio a freno post. Forse spurgandolo...
Ho addirittura paura che se ceffo qualcosa fermo il veicolo e quindi... non voglio pensarci...non lo faccio.... ....comunque l'olio me lo piglio ed il freno a mano lo tiro solo se necessario....

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110315 da bdade
Risposta da bdade al topic SyncroSettembre
Intanto Ares scusa per il ritardo con cui ti informo, ma era inutile scrivere "ma si forse mi piacerebbe venire, dipende da millemila congiunzioni astrali da definire..." :wink:

Io e il Baita ci siamo: la mia dolce trequarti con prole poi mi raggiungerà in treno la domenica, per fare qualche giorno al mare; quindi arriverà ad Alassio alle 18.00; deciderò domenica a che ora lasciare la vostra compagnia in base a dove saremo.

L'idea è di partire venerdì dopo lavoro (diciamo per le 20.00) e raggiungervi a Ormea in tarda/tardissima serata; con l'opzione che se alla fine parto troppo tardi mi fermo a dormire strada facendo, così sabato ci sarà tutto il tempo di organizzarci, magari fare un giretto da quelle parti che non conosco e attendere l'arrivo degli altri :wink:

Domanda: Ormea è un paesino, dove si allestisce il camponomadi? :hippy

PS: Lulllèèèèèè!!!!!!! :ola: :ola: :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110317 da RUV
Allora dico che sarò ad Ormea al parcheggio entro venerdì notte.

Provenendo da Nord è sulla sinistra, si presenta così

RUV ha scritto: [...]

Punto di incontro Ormea

Zona caserma VVFF - stazione ferroviaria.
Partenza sabato mattina
[...]
P.S. Passa dal macellaio

Da qualche parte la ci si incoccia, sinceramente non so manco se sia a pagamento o cosa.

Se si arriva entro la mattina abbastanza presto c'è il tempo di fare il refill di
H2O e spesuccie.Nel caso c'è ne fosse il bisogno.

Una fontana on the road a Ponte di Nava con annesso mi sembra fruttivendolo.
L'acqua non è in pressione quindi richiede tempo.
Ma secondo me basta cercare e c'è qualcosa di più vicino.

P.S.
Tendenzialmente domenica mattina non ci sarà tempo di fare refill di H2O.

Reggi

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110318 da RUV

max16 ha scritto: [...] per il raduno io vengo da sud.da roma

Per l'arrivo diretto
Credo che tagliare dentro a Savona per fare Ceva SS28 Ormea sia comunque la più corta, ed economica.
L'autostrada SV-XXMiglia è il non luogo più costoso d'italia.

Se anticipi di qualche giorno possiamo incocciarci a XXMiglia.

Per arrivare in zona vedi tu cosa preferisci se bei paesaggi la SS28 dice il suo ed è anche fluida.
Altrimenti autostrada e poi statale a risalire. (tra i non-luoghi più cari d'italia).

+o- Sabato che mi muovo non vado giù ne in autostrada ne in statale costiera. Bene o male a SV taglio dentro ed arrivo a XXmiglia dalle montagne.

Sempre fatto anche in moto, salutavo il mare a Voltri (p.sso Faiallo) e strada interna ......

Reggi

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110319 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SyncroSettembre
Max se non passi a salutarmi quando vieni su mi offendo! ;) e poi bisogna mettere i due gemellini 16 bianchi vicini per almeno una foto! :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110321 da RUV

Silentbay ha scritto: Max se non passi a salutarmi quando vieni su mi offendo! ;) e poi bisogna mettere i due gemellini 16 bianchi vicini per almeno una foto! :)

Se non fai un break a Sestri L. da Simmo, cosa che caldamente ti consiglio, al massimo puoi strappare in giornata sino a Vado (capo Vado) un buon posto, sul mare anche se bisogna un po'cercarsela la situazione o avere culo.
L'ultima volta situazione da 10: quando siamo arrivati Giulia ha detto che se ci fossimo risparmiati un rock n' roll dormendo in spiaggia sarebbe stato meglio, detto fatto: Tendina igloo per le signore e cane zanzaro magnete furi di guardia....
Parcheggio comodo per la colazione del mattino (di fronte alla vecchia stazione-ecomostro a picco sul mare) bagno al tramonto e saccoapelismo...

Con le giuste comodità credo che possa riuscire.
RM-Sestri L. Giovedì 5
Sestri L - Ormea Venerdì 6
Anche tirandolo avresti Sbay come guida ed il venerdì comodo per Ormea. Oppure sentiti con Piè e/o Midelt loro partono da GE magari la mattina stessa....

Scusa se pianifico un po' spero di non essere invadente :-))
L'hanno scorso dal parco Umbria Lazio Marche partendo al mattino comodo sono arrivato a GE la sera via RM anello sud - costiera grosseto - Autostrada GE.
tenevo +o- 90 è la delicatezza sul pedale di chi ha la pompa del gasolio tenuta in posizione solo da una vite.......

Reggi

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi