- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
SyncroSettembre
11 Anni 9 Mesi fa #109924
da max16
Risposta da max16 al topic SyncroSettembre
anche io ci sono.per me bene per 7/8.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
11 Anni 9 Mesi fa #109935
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre
Belin anche il grancapo... siamo syncronizzati anche sul periodo eddai vieni a farti un bagnetto in riviera da Mauri che poi ci si arrampica. (zeezuum Vendesi Violini Ziganici senza archetto e con
)
Anche per la cipollina siam lì: Tea è 2012 ma la differenza non è tanta con Martina.
K Bene per le prime conferme adesso mi adopero per aggiornare la prima pagina.
Però:
Dato che come da pistolotto di prime pagine io e Mauri abbiamo pensato ad un piano stile Barbarossa contemplante il gruppo Nord (Leeb).. pardon Io, ed il gruppo Sud (Rundstedt)....hemm Mauri
sarebbero opportuni:
'"
'"
'"
...... se poi bombardate in MP Leeb o Rundstedt a msg con il numero di cell allora ancor più sicuri di essere tutti alla Block Off Time
Nord: Ormea partenza tarda mattina del 7 (EOBT 1400)
Sud: XXMiglia (credo tanto quanto: le distanze sono comparabili)
P.S.
Aspettando speranzoso un Paolinox Höppner
)

Anche per la cipollina siam lì: Tea è 2012 ma la differenza non è tanta con Martina.
K Bene per le prime conferme adesso mi adopero per aggiornare la prima pagina.
Però:
Dato che come da pistolotto di prime pagine io e Mauri abbiamo pensato ad un piano stile Barbarossa contemplante il gruppo Nord (Leeb).. pardon Io, ed il gruppo Sud (Rundstedt)....hemm Mauri
sarebbero opportuni:
'"
-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'la precisazione sul gruppo di appartenenza: nord o sud').'")."n
'"
-
', '', 'la stimata dell'ora di arrivo (ETA) ').'")."n
'"
-
', '', 'i giorni che si intendono "fare" ').'")."n
...... se poi bombardate in MP Leeb o Rundstedt a msg con il numero di cell allora ancor più sicuri di essere tutti alla Block Off Time
Nord: Ormea partenza tarda mattina del 7 (EOBT 1400)
Sud: XXMiglia (credo tanto quanto: le distanze sono comparabili)
P.S.
Aspettando speranzoso un Paolinox Höppner

Reggi
11 Anni 9 Mesi fa #109940
da Pie
Risposta da Pie al topic SyncroSettembre
io ci sono 7 e 8 settembre
11 Anni 9 Mesi fa #109941
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic SyncroSettembre
Mah, io a dire il vero non sono nemmeno distante... sarò a Mentone, ma sono in macchina in quanto staremo in appartamento, e soprattutto il grosso punto di domanda è proprio Martina: va un pò a periodi, specialmente in questi giorni tra coliche e dentini che stanno spuntando fa impazzire, quando attacca a strillare non c'è verso di farla calmare e monopolizza tutti... che sia giorno o che sia notte. Spero che di qui a settembre le cose vadano un pò meglio, ma se fosse così non mi sognerei di portarla pure in giro, perchè oltre a rompere le balle a tutti non riusciremmo neanche a goderci niente... ma soprattutto, perchè cazzo quella notte non ho guardato la tv bevendo una birretta fresca come tutti i cristiani?

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
11 Anni 9 Mesi fa #109943
da RUV
Reggi
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre
@il capo
Radice di Iris? Provasti?
Maaaaa sei sicuro di sapere che quella notte è stata quella notte e non un'altra?
Nel senso che se ne sei sicuro meglio starti alla larga per un motivo o per l'altro.
1) sei talmente carico che i tuoi girini hanno le luci di massimo ingombro da come sono conciati
2) hai una sfiga colossale 2 colpetti è già a correre per negozi, medici e quant'altro.
¾) sei un extraterrestre e dato 1 per vero usi altri sistemi tipo la parola, telecinesi, o strizzata d'occhi. Gabbando addirittura la certezza della donna diventata madre.... sai, la saggezza degli antichi.
C) La birra la hanno inventata i frati.... ecco.... nel senso.... sì la birra poteva essere il giusto contraltare cristiano ecco... Però non mi dire guardando Italia-Germania perchè allora giustamente si il BùoN Dio Cristiano ti ha PUNITO...... oppure sei il prediletto quindi: Arca. E ti va di culo che non sei il figlio +o- legittimo.
birra e patatine guardandosi la messa in differita
urbi et orbi
pork papuz quella si che è vita..... sprecata.
P.S. Sprecata ancor di più muoversi in macchina quando si ha a disposizione un Joker.
Radice di Iris? Provasti?
Maaaaa sei sicuro di sapere che quella notte è stata quella notte e non un'altra?

Nel senso che se ne sei sicuro meglio starti alla larga per un motivo o per l'altro.
1) sei talmente carico che i tuoi girini hanno le luci di massimo ingombro da come sono conciati
2) hai una sfiga colossale 2 colpetti è già a correre per negozi, medici e quant'altro.
¾) sei un extraterrestre e dato 1 per vero usi altri sistemi tipo la parola, telecinesi, o strizzata d'occhi. Gabbando addirittura la certezza della donna diventata madre.... sai, la saggezza degli antichi.
C) La birra la hanno inventata i frati.... ecco.... nel senso.... sì la birra poteva essere il giusto contraltare cristiano ecco... Però non mi dire guardando Italia-Germania perchè allora giustamente si il BùoN Dio Cristiano ti ha PUNITO...... oppure sei il prediletto quindi: Arca. E ti va di culo che non sei il figlio +o- legittimo.

P.S. Sprecata ancor di più muoversi in macchina quando si ha a disposizione un Joker.
Reggi
11 Anni 9 Mesi fa #109948
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic SyncroSettembre
Ares, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...

Bella la dritta sulla radice di Iris... non sapevo, grazie!

Bella la dritta sulla radice di Iris... non sapevo, grazie!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi