Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105898 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Daines ha scritto: Evvvvaiiiii!!!! manca poco.... noi domenica mattina partiamo per venire al syncroraduno!!!!...... :sbonk: ...la prendiamo un pò larga.... :asd:
e dobbiamo partire già atrezzati.... pranzo e cena autogestiti se non sbaglio.... la motosega non penso serva, e poi forse la porta golia.... porterò un seghetto se c'è da liberarsi da un ramo.... poi cosa....? se il tempo è brutto facciamo una tendopoli con dei teli tirati tra i syncri messi in cerchio come le carovane ai tempi degli indiani???

se avete in mente qualche cosa fateci sapere.... noi saremo collegati alla rete a singhiozzo.....

Mitici...ci si vede presto allora...per il brutto speriamo non ci sia cmq in qualche maniera ci si organizzerà, per la motosega speriamo non ce ne sia bisogno anche se ho sentito di un certo daily 4X4 che ne avrebbe diverse in dotazione che forse ci scorterà al raduno ;).
Pranzi e cene sono al sacco ovvero ognuno fa da se e poi se ci si riesce ad aggregare meglio ancora, ma per ora nulla di organizzato. Spuntini mattutini e pomeridiani a base di focaccia ligure sono offerti dall'organizzazione :)
Per quanto riguarda il pernottamento del venerdì sera sto provando a chiedere se ci lasciano parcheggiare in spiaggia nella baia delle favole (non quella del silenzio ovviamente) nell'area vicino al leudo dove di solito ci fanno manifestazioni e ci fanno parcheggiare delle auto...così potete dormire sul mare :)

Per il resto le magliette mi dovrebbero arrivare per mercoledì e spero vi piacciano, visto che i loghi e i temi sono molto particolari ma a mio parere anche molto significativi.

Che altro...venite in numerosi, soprattutto quelli in forse, visto che anche quelli certi sono ahimè diminuiti :cry:

a presto

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105922 da Silentbay
Per il momento le previsioni del tempo sembrano molto belle per sabato 4 Maggio...speriamo sia così anche per domenica...nel frattempo qui sta piovendo abbastanza..giusto per farci trovare un po' di fangazza in quei giorni :)
Preparatevi ragazzi!!! :vw :frusta:

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #105953 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao Simone grazie per le t-shirt,il 25 non ero a Cicagna ma sul lago di Garda al raduno europeo camper Volkswagen bello ma ............ fango a non finire,ci vediamo sabato mattina

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #105954 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Noi partiamo in questo momento...!!!! ci vediamo tutti a sestri chi prima e chi poi....
vi spero numerosi!!! buona strada.... a sabato....

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #105970 da Silentbay

Daines ha scritto: Noi partiamo in questo momento...!!!! ci vediamo tutti a sestri chi prima e chi poi....
vi spero numerosi!!! buona strada.... a sabato....

Mitico!! Ci si vede presto :)

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106065 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
ragazzi mi spiace ma nn riesco a venire nn me la sento il mezzo nn è a posto ho una perdita di acqua dalla pompa e forse un paraolio in più ho fatto arrabbiare il mio meccanico e nn h voluto controllarmi la distribuzione

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi