- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Daines ha scritto: Evvvvaiiiii!!!! manca poco.... noi domenica mattina partiamo per venire al syncroraduno!!!!...... :sbonk: ...la prendiamo un pò larga....
e dobbiamo partire già atrezzati.... pranzo e cena autogestiti se non sbaglio.... la motosega non penso serva, e poi forse la porta golia.... porterò un seghetto se c'è da liberarsi da un ramo.... poi cosa....? se il tempo è brutto facciamo una tendopoli con dei teli tirati tra i syncri messi in cerchio come le carovane ai tempi degli indiani???
se avete in mente qualche cosa fateci sapere.... noi saremo collegati alla rete a singhiozzo.....
Mitici...ci si vede presto allora...per il brutto speriamo non ci sia cmq in qualche maniera ci si organizzerà , per la motosega speriamo non ce ne sia bisogno anche se ho sentito di un certo daily 4X4 che ne avrebbe diverse in dotazione che forse ci scorterà al raduno

Pranzi e cene sono al sacco ovvero ognuno fa da se e poi se ci si riesce ad aggregare meglio ancora, ma per ora nulla di organizzato. Spuntini mattutini e pomeridiani a base di focaccia ligure sono offerti dall'organizzazione

Per quanto riguarda il pernottamento del venerdì sera sto provando a chiedere se ci lasciano parcheggiare in spiaggia nella baia delle favole (non quella del silenzio ovviamente) nell'area vicino al leudo dove di solito ci fanno manifestazioni e ci fanno parcheggiare delle auto...così potete dormire sul mare

Per il resto le magliette mi dovrebbero arrivare per mercoledì e spero vi piacciano, visto che i loghi e i temi sono molto particolari ma a mio parere anche molto significativi.
Che altro...venite in numerosi, soprattutto quelli in forse, visto che anche quelli certi sono ahimè diminuiti

a presto
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Preparatevi ragazzi!!! :vw :frusta:
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
vi spero numerosi!!! buona strada.... a sabato....
Daines ha scritto: Noi partiamo in questo momento...!!!! ci vediamo tutti a sestri chi prima e chi poi....
vi spero numerosi!!! buona strada.... a sabato....
Mitico!! Ci si vede presto