- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Raffo ti prego dimmi che vieni...c'è una bella magliettona che ti aspetta

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto!

A stasera!
Ciao
Toto67 ha scritto: Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto!
spero che comunque il giro sia valido!
A stasera!
Ciao
Giá informato di questo il buon Simone, ieri sera alle 23. Fará di tutto per non farti star male..
Syncro 16" Multivan camperizzato

- Ringraziamenti ricevuti 0
Toto67 ha scritto: Ragazzi una piccola brutta o per alcuni bella notizia: il così denominato "anello" non si farà , perchè siamo appena tornati ce l'abbiamo fatta a malapena...dopo tutte le pioggie la "strada" è peggiorata di brutto..in diversi punti ho toccato con la piastra
Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto!spero che comunque il giro sia valido!
A stasera!
Ciao
ahimè non si tratta affatto di fango ma di una pietraia bella incaxxata che mentre la percorri ti sembra di avere le ruote tiangolari da tanto che l'avanzamento è faticoso...cmq per i più temerari terremo quel percorso casomai come chicca finale da fare a fine raduno....
al momento 4 syncro sono già a Sestri levante pronti ad affrontare l'avventura di domani....aspettiamo il resto del gruppo con ansia....

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp