Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105609 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi, c'è una novità:
le maglie da UOMO vestono grande perchè taglie americane e quindi mi ha fatto vedere una S e a me onestamente sembrava una L hahha...lui mi ha detto di scalare tutto di una taglia ovvero le S sono come delle M, le M sono come delle L e via dicendo...tutto questo SOLO per quanto riguarda le taglie da UOMO.
Per quanto riguarda le taglie da bambino e da donna tutto sembra corrispondere alla realtà.
Quindi se foste così gentili da comunicarmi la vostra taglia tenendo conto di questi fattori mi fareste un grosso piacere, altrimenti scalo direttamente io d'ufficio sperando che tutto poi vada bene.

PS: per chi non sapesse ancora, c'è tempo fino a questa domenica sera per ordinare le t-shirts, dopodichè l'ordine partirà e, almeno per il momento, non sarà più possibile ordinare la propria maglietta.
grazie ancora per la collaborazione
ciao

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105611 da Silentbay

Daines ha scritto: Uellaààà....!!! allora se vuoi preciso preciso, direi, uomo taglia M, donna taglia M, bimba di 8 mesi per quella data, ma in genere si trova il 9 mesi..... ma la bimba non è necessaria se comporta sbattimenti..... è vero che la maglia SRFL potrebbe sostituire quella AC DC che non le va più bene..... :asd:

haha grande...dai non prometto nulla ma come per ruv e cuginot3 proverò a fare del mio meglio...
in quanto a sostituzione della maglietta degli AC/DC non ti preoccupare che un po' di vena AC/DCiana c'è anche nella tshirt dell' SRFL ;)

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105614 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Mi sarebbe piaciuto venire e seguirvi finchè fosse stato possibile, ma il 4-5 lavoro. Però mi piacerebbe aver il gadgettino..
Ti propongo Simone, se vieni al raduno Jokeristi, di portarmele lì. Oppure darle ad un ligure, così almeno riesco a farti avere i soldi.
Dunque, se ritieni fattibile la cosa, e dato che mi dici che la S veste bene, ti chiedo una S da uomo e una XL da donna.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105616 da Silentbay

gattone22 ha scritto: Mi sarebbe piaciuto venire e seguirvi finchè fosse stato possibile, ma il 4-5 lavoro. Però mi piacerebbe aver il gadgettino..
Ti propongo Simone, se vieni al raduno Jokeristi, di portarmele lì. Oppure darle ad un ligure, così almeno riesco a farti avere i soldi.
Dunque, se ritieni fattibile la cosa, e dato che mi dici che la S veste bene, ti chiedo una S da uomo e una XL da donna.

Purtroppo credo di essere 90% sicuro di non esserci per il raduno jokeristi...se c'è qualcuno che viene al SRFL che sarà presente anche al raduno jokeristi che vuole prenderla per te, per me non c'è problema, altrimenti possiamo vedere di fare in qualche maniera più avanti visto che altri mi hanno già chiesto di eventuali spedizioni, però per il momento faccio stampare quelle di quelli certi (che già sono una cinquantina) e poi dopo si possono sempre far ristampare, intanto il clichè una volta fatto rimane e si può riutilizzare senza problemi.
Fammi sapere

ciau

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105619 da mauro
Risposta da mauro al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Va beh se la taglia e'larga riempiamo la parte sotto....

Marenco Mauro

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105621 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
ciao Simone,
per me fai:
una large uomo ed una media bambino, Alberto ha 8 anni.
Grazie!
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi