Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

uscita del 13/11/2011 per i romani e non

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77468 da Dolly
Noi invece proponiamo una gita a Lucrino dove si potrà partecipare (previa iscrizione) alla gara di imbianchinaggio soggiorno, seguito dalla prova a cronometro di scartavetratura cassettiera con relativa pitturazione.
Il vincitore di questa prova verrà premiato con il contenuto della lavatrice, da stendere (la cerimonia non verrà effettuata in caso di pioggia).
Ci saranno anche esibizioni di Movimentazione Arredo (mettilo là, no, non mi piace, spostalo lì), Idraulica Applicata (trovare una perdita nel muro), Bestemmia Creativa (montaggio mobili IKEA).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77492 da freddy
Uffi nemmeno questa volta viene la Dolly, secondo me non esiste, è solo un troll
Ora mi spara
Ciao

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77493 da vito
Presto uscirò con voi... per ora ho il piccolino fermo con le 4 frecce in giardino! anzi se qualcuno si trova a passare in zona monteverde mi faccia sapere così in cambio di un caffè e quattro chiacchiere sfrutto la vostra sapienza e esperienza!
:-)))

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77508 da Dolly

freddy ha scritto: Uffi nemmeno questa volta viene la Dolly, secondo me non esiste, è solo un troll
Ora mi spara
Ciao

Effettivamente sono un personaggio mitologico: metà umano e metà frittata di maccheroni..... :sisi:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77510 da Giallojoker
Ci saremo anche noi! :asd:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77521 da puffo vagabondo
benissimo il cavalcavia che dice jimmi. io direi di proseguire dopo il cavalcavia, da non scendere dalla pontina, e a campoverde nord cè un mc donald ci vediamo tutti li...

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi