Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13200 da Tirtha
parto tra mezzora circa!!!! a presto!!!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13201 da rasputin
ci vediamo domani pomeriggio :D

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13206 da maurvai
Scusate ma se non ci sono i bagni e nemmeno la luce, e siamo fuori dal campeggio...perchè paghiamo una quota di pernottamento ? non per pignoleria...ma con 4 pargoli almeno i bagni mi servirebbero!!!

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13207 da emilio
io sono stato nel campeggio una notte anni fa, era luglio e faceva un caldo infernale, ricordo il campeggio con i bagni.
fuori dal campeggio c'è un lungo viale alberato, dove non ha senso fermarci in gruppo......, ma questa non è l'area camper preposta per la fiera perchè posta a nord della manifestazione

emilio pezzana

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13208 da Vic

maurvai ha scritto: Scusate ma se non ci sono i bagni e nemmeno la luce, e siamo fuori dal campeggio...perchè paghiamo una quota di pernottamento ? non per pignoleria...ma con 4 pargoli almeno i bagni mi servirebbero!!!

Il campeggio, solo per la manifestazione, gestisce anche l'area esterna (di fatto molto vicina al campeggio), ho idea che ci sia stato un qui-pro-quo e che, per erronea interpretazione della Direzione, la prenotazione sia stata fatta per l'area esterna...Sarà possibile avere notizie "di prima mano" da Joy telefonandogli oggi nel pomeriggio, o telefonare direttamente al campeggio e, con l'occasione, sentire se c'è eventualmente ancora qualche posto libero all'interno.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13216 da wilbur
........ se è così non hanno capito una mazza - sentiamo Gioy più tardi
anch'io fra poco parto

Wilbur II
Club Joker TD '87

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi