Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13115 da bepifurgon
prometto che cercherò di fare almeno una "comparsa" magari domenica in giornata, il piccolo per ora è davvero troppo piccolo. Grazie mille per le felicitazioni, confesso che sono un papà felice e orgoglioso :)))

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13116 da gioy_80
Peccato, ci tenevo anch'io a vedere il Bepifurgon... sapendo i lavori che ci hai fatto ero troppo curioso, ma del resto capisco benissimo la priorità del "nuovo arrivo"... sarà per la prossima volta, ci conto... :wink:

PS: Felicitazioni anche da parte mia!!!!! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13118 da El Piastra
embe....!!! va bene jokeristi...ma se c'è un bebe', credo che venga ASSOLUTAMENTE prima lui!!!! CONGRATULAZIONI VIVISSIME anche alla mamma!!!..e alla prossima per analizzare il bepifurgon...!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13125 da Vic
Benvenuto Alvise!
e complimenti a mamma e papà

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13167 da gioy_80
Ho appena sentito Armin, che è arrivato sul posto...

M'ha detto che lo spazio a noi riservato è molto grande, ed effettivamente è a 5 minuti a piedi dal festival.

Unica cosa, non so se con la sig.ra Cristina ci siamo capiti male o che, non ci sono i servizi!

Il che non è un problema per i bagni, perchè Armin m'ha detto che basta entrare al festival che ne è pieno e sono tutti gratuiti e puliti... ma non c'è la corrente elettrica, quindi i frigo li si deve far andare a gas, come anche per il riscaldamento si deve attaccare la stufetta.

L'acqua invece c'è... c'è un rubinetto poco distante, ci si arriva anche con un tubo.

Ah... il Diego è entusiasta... già prima di arrivare al festival si vedevano le mongolfiere in aria ed era bellissimo... che voglia! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13173 da oswald
dai dai dai -1!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi