Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13075 da maurvai
un grill a carbonella...(quasi professionale) si aggiunge alla lista.

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13083 da Dave Van Damme
Una domanda...(da dove traspare la mia ancora poca esperienza di campeggiatore)...mi rivolgo a chi, come me, non ha una stufetta nel proprio westy....Siccome di notte è freddo, voi cosa vi portate dietro per la notte? Io pensavo al sacco a pelo (sempre a bordo del T4 Phoenix, per qualsiasi necessità) e una coperta. Poi secondo voi, se dormo nel letto sopra, aprendo il tetto a soffietto entra più freddo no, rispetto a quello di sotto (con il soffietto chiuso)? Scusate la domanda magari un po' stupida, ma io sono un tipo un po' freddolone :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13085 da wilbur
... più che altro quella che ti aggredisce nelle notti è l'umidità che si forma dentro
va bene sacco a pelo e pile ma una stufetta elettrica tanto per supplire, no?
occhio che consuma ossigeno :sisi:
secondo me se dormi sotto col tetto chiuso ci guadagni

ooooooops - sempre se vai in campeggio ovviaMente

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13086 da Dave Van Damme
Si credo tu abbia ragione, è più un problema d'umidità. Grazie del consiglio comunque. Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13093 da El Piastra
A proposito dell'argomento, visto il cambio di stagione netto che sta avvenendo (almeno qua al nord...), io ho caricato anche gli 'armamenti' pesanti per il freddo.... :asd: dicesi piumino, oltre a saccopelo e coperte varie.... a me, fin che non piove o è troppo freddo (e sono in campeggio) piace alzare comunque il soffietto, anche se poi dormo sotto..... :smile: e penso che tenendolo aperto, cmq caldo caldo non farà...ma dormire col tetto su è davvero bello, ti sembra di stare proprio in una camera tutta tua!! :D

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13094 da gioy_80
Noi porteremo un bel piumone di quelli pesanti, una stufetta elettrica (che spegneremo appena prima di coricarci) e tetto... chiuso! Il tetto aperto disperde troppo il calore... vabbè che non siamo in Alaska... ma di notte fa freschino. :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi