I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62878 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

tororosso ha scritto: x cohiba: certo ke andiamo in carovana, ci sentiamo qualke giorno prima x gli ultimi dettagli e vediamo quanti siamo in colonna.. il numero dei partecipanti al raduno è già grande ma deve aumentare..

per i toscani/romani potremmo fare punto d'incontro a pisa o viareggio sabato in mattinata e poi tutti a deiva in mega carovana!!!
se qualcuno si vuole aggregare sarò a viareggio a dormire venerdì notte (magari ci scappa anche un bagnetto mentre aspettiamo i romani). è un'area 500 mt dal mare, dove dormo quando vado a trovare i miei genitori (praticamente ogni 2 settimane). ma capita anche a voi dormire nel west davanti casa? è normale?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62887 da Splinter
Risposta da Splinter al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Mannaggia a forza di leggervi mi e' venuta una voglia di partecipare....
OK basta VENGo PURE IO!!!
Per ora 1 mezzo e io piu' un accompagnatrice.. non so chi ancora.. la cerchero' nel frattempo! :-)
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62889 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Splinter ha scritto: Mannaggia a forza di leggervi mi e' venuta una voglia di partecipare....
OK basta VENGo PURE IO!!!
Per ora 1 mezzo e io piu' un accompagnatrice.. non so chi ancora.. la cerchero' nel frattempo! :-)

e BRAVO!!!
dicci come la vuoi questa accompagnatrice, che mettiamo un annuncio sul forum... senz'altro troveresti una con la jokerite!
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62891 da loca
Risposta da loca al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ne trovi ne trovi srada facendo il viaggio e lungo per andare in liguria!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62892 da puffo vagabondo
x libeccio : ci organizzeremo man mano che ci avviciniamo alla data del raduno, sicuramente la faremo la carovana..
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62998 da Dave Van Damme
Ehi un momento! Stavo guardando la lista dei partecipanti al raduno! Vedo che ci sono anche molti utenti 'nuovi'. Sarà un piacere per me conoscervi di persona. poi però ho notato che è sparito SyncroDan dall'elenco. Errore di Gioy o Daniele non vieni al raduno? Per il resto... Se non allungassi tremendamente il viaggio, mi aggiungerei anche io alla carovana. C'è qualcuno che passa da Bologna sabato mattina, che magari si va insieme? Magari ci si organizza in MP, così non intasiamo questo Topic! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi