I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62706 da winston
Risposta da winston al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

SyncroDan ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente! :asd: ). :D

Macchè oh!!! il progetto-degustazione dei birraioli dov'è finito?!?!?!? Altro che Oettinger!!! :ghgh:

Io farò la mia parte..... ho in cantina 25 lt in bassa fermentazione pronti a partire per la Liguria :D

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62722 da tororosso
Risposta da tororosso al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
siamo ancora troppo poki... forza jokeristi togliete le ragnatele ai furgoni e preparateli x il mega raduno....
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62725 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
ciao Paolo, allora la formiamo questa bella ''mini'' caovana verso il MEGARADUNO ?

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62726 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
62 mezzi? Minkia, signor tenente! (cit.)

E io che ragionavo su 48-50-55 mezzi... vaaaaabene, ottimo direi, avanti così! Se suoniamo il clacson tutti assieme appassionatamente ci sentono fino a Zena (e subito dopo arrivano quelli della reception con la lupara in mano :look: )... e se accendiamo tutti i motori e sgasiamo allegramente... inquiniamo così tanto che dal giorno dopo mettono le targhe alterne a Deiva Marina per i prossimi 6 mesi. :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62731 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
mi sa che hai proprio ragione Gioy, ma vedrai che il num. dei Jokeristi al Radunone,aumentera' ancora...

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62752 da puffo vagabondo
deve aumentare, è d'obbligo......
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi