- Ringraziamenti ricevuti 2
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
- K .
- Platino Utente
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
KgB ha scritto: a no.... il fil' ferru mi manca... credo che per quest'anno mi fermerò al tavolo sardo.....
Malefico, se penso alla grappa che hai portato in Cirimilla... me la ricordo ancora fin troppo bene, era una grappa assassina, son tornato al T3 barcollando! Sarà il caso di tenersi a debita distanza da filu e ferru e grappa... al massimo qualche bicchiere di buon vinello (Cannonauuuuuuu!) e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente! ).
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Macchè oh!!! il progetto-degustazione dei birraioli dov'è finito?!?!?!? Altro che Oettinger!!!Gioy_80 ha scritto: e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente! ).
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
SyncroDan ha scritto:
Macchè oh!!! il progetto-degustazione dei birraioli dov'è finito?!?!?!? Altro che Oettinger!!!Gioy_80 ha scritto: e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente! ).
La Oettinger ha il suo perchè... però in effetti pure la artigianale mica scherza! Nel dubbio, le assaggerò entrambe, suvvia, mica siamo sofistici...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- tororosso
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- SyncroDan
- Platino Utente
Bene bene!!!tororosso ha scritto: x sincrodan, ho in fresco una decina di bottiglie di birra artigianale da far assaggiare al raduno, e gli altri "mastri birrai"???????
Io ho ancora qualche bottiglia (6 o 7) di nera, mentre l'ultima creazione sarà pronta verso il fine settimana, per il primo (precoce) assaggio..... per il raduno sarà perfetta....
Vw t3 syncro 14"
- tororosso
- Premium Utente
- SyncroDan
- Platino Utente
è un po' così per tutti! passa un amico, e devi brindare a qualcosa, ne passa un altro, e non devi brindare a niente ma bevi lo stesso.......tororosso ha scritto: io a forza di fare assaggi ho quasi finito tutta quella ke avevo...
Vw t3 syncro 14"
- paolina
- Nuovo Utente
ciao a tutti!!!
mezza proprietaria di "tennent'sino" - joker T3 1.6TD 1986
- Gomma
- Premium Utente
SyncroDan ha scritto:
è un po' così per tutti! passa un amico, e devi brindare a qualcosa, ne passa un altro, e non devi brindare a niente ma bevi lo stesso.......tororosso ha scritto: io a forza di fare assaggi ho quasi finito tutta quella ke avevo...
come darvi torto ragazzi.... e poi finisce che si cammina sui gomiti! :asd
Joker 1988 1600 TD tetto basso
- ame.deox
- Premium Utente
ciao
- SyncroDan
- Platino Utente
trazione integrale permanente!Gomma ha scritto: come darvi torto ragazzi.... e poi finisce che si cammina sui gomiti!
Vw t3 syncro 14"
- winston
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Io farò la mia parte..... ho in cantina 25 lt in bassa fermentazione pronti a partire per la LiguriaSyncroDan ha scritto:
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- tororosso
- Premium Utente
- Cohiba
- Premium Utente
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )