I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44641 da Brunetto T3
Ragazzi, non so che dire, credo che a noi siano rimasti pochi posti da visitare in Croazia, visto che sono un tot di anni che facciamo vacanze, ponti e/o w.end.
Partiamo anche il venerdi sera magari solo per fare due giorni a Umago o Rovigno e, passando la frontiera Croata negli orari più strani, non abbiamo mai avuto problemi !
Vi sapremo dire sabato . . . . . se ci vedrete arrivare in mutande significa che questa volta ci è andata male ! ! !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44666 da Simo

Brunetto T3 ha scritto: Ragazzi, non so che dire, credo che a noi siano rimasti pochi posti da visitare in Croazia, visto che sono un tot di anni che facciamo vacanze, ponti e/o w.end.
Partiamo anche il venerdi sera magari solo per fare due giorni a Umago o Rovigno e, passando la frontiera Croata negli orari più strani, non abbiamo mai avuto problemi !
Vi sapremo dire sabato . . . . . se ci vedrete arrivare in mutande significa che questa volta ci è andata male ! ! !

Diciamo che se la prendono molto di più con ragazzi nella fascia tra i 20/30 anni...se poi sono con un vecchio furgone :frusta:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44696 da Vic

Simo ha scritto:

Brunetto T3 ha scritto: non abbiamo mai avuto problemi !

Diciamo che se la prendono molto di più con ragazzi nella fascia tra i 20/30 anni...

Hai capito Marco? ...oramai ti considerano nella categoria dei vecch... pardòn, dei "non pericolosi" ...ma non sanno cosa bolle in pentola! :wink:

(...oppure non ci tengono a vederti in mutande :sbonk:)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44879 da Brunetto T3
Esatto Vic !
diciamo che qualche capello bianco comincia a fare la sua comparsa ma non sono mica vecchio, diciamo solo che sono maturo, un pò come i cachi !! Ma la verità è che in mutande non credo di essere uno spettacolo gradido neanche alla gendarmeria croata !!

marco

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #44890 da fra
gully ancora in officina (è un mese o più che è fuori casa!).....anche questo raduno mi tocca disertare!mi girano!!!!............................

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #44898 da Alfonso88
per motivi di lavoro mi tocca saltare la trasferta.. cacchio...

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi