I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43509 da Simo
Io probabilmente ci sarò, fino a quando è possibile iscriversi????

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43531 da Guglielmo
In realtà non c'è limite di tempo, tuttavia prima sappiamo quanti siamo e meglio è... Ermanno, che si è iscritto dalla provincia di Venezia e non da Vicenza, come erroneamente avevo scritto, ha suggerito di dotarsi di un qualche segno distintivo. Mi è venuto in mente che da Mc Donald's regalano la bandierina italiana con astina per il vetro laterale, se si acquista un menù... potrebbe essere simpatico arrivare tutti in colonna con la stessa bandierina. Direi di incominciare a procurarcela ciascuno per conto suo. Ci risentiamo, ciao. Guglielmo

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43597 da RockNRolla

Giacomo-S- ha scritto:

tteuzz ha scritto: Interessante questo raduno!! Per la strada da fare si potrebbe fare un giretto per le secondarie slovene, in modo da godersi un po' il paesaggio ed evitare il costo della vignetta.

straquoto!! ci sono paesaggi meravigliosi e strade poco trafficate, perfette per godersi i nostri mezzi!!! :wink:

concordo 100%... meno traffico, strada piu' rilassante e in mezzo al verde!

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43602 da Syncronizzatore

TommyGun ha scritto: da Vicenza pa Vinica ci sono 380km ;)

A si??? Allora devo ascoltare meno quello che mi dice il "suddista" alfonso88 via pm... :muro: :roftl: :lol:

Vw Syncro Westfalia

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43604 da TommyGun
se volete ci troviamo al confine sloveno e partiamo insieme per le vie secondarie (Postumia, Sodrazica, Ribnizza, Kocevje, Vinica)

VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d :)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43605 da Brunetto T3
Ciao, purtroppo ho qualche problema a partire venerdi nel primo pomeriggio, devo verificare alcune cose ma credo di non poter partire prima delle 19,30.
Se in caso arrivo a combinare mi aggrego, eventualmente faccio lo stesso l'iscrizione ma ci si vede al raduno e magari mi tenete un posticino vicino a voi.

marco

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi