- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
14 Anni 11 Mesi fa #43509
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Io probabilmente ci sarò, fino a quando è possibile iscriversi????
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 11 Mesi fa #43531
da Guglielmo
Risposta da Guglielmo al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
In realtà non c'è limite di tempo, tuttavia prima sappiamo quanti siamo e meglio è... Ermanno, che si è iscritto dalla provincia di Venezia e non da Vicenza, come erroneamente avevo scritto, ha suggerito di dotarsi di un qualche segno distintivo. Mi è venuto in mente che da Mc Donald's regalano la bandierina italiana con astina per il vetro laterale, se si acquista un menù... potrebbe essere simpatico arrivare tutti in colonna con la stessa bandierina. Direi di incominciare a procurarcela ciascuno per conto suo. Ci risentiamo, ciao. Guglielmo
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43597
da RockNRolla
concordo 100%... meno traffico, strada piu' rilassante e in mezzo al verde!
Wombat - 1.6 td 1990
Risposta da RockNRolla al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Giacomo-S- ha scritto:
tteuzz ha scritto: Interessante questo raduno!! Per la strada da fare si potrebbe fare un giretto per le secondarie slovene, in modo da godersi un po' il paesaggio ed evitare il costo della vignetta.
straquoto!! ci sono paesaggi meravigliosi e strade poco trafficate, perfette per godersi i nostri mezzi!!!
concordo 100%... meno traffico, strada piu' rilassante e in mezzo al verde!
Wombat - 1.6 td 1990
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43602
da Syncronizzatore
A si??? Allora devo ascoltare meno quello che mi dice il "suddista" alfonso88 via pm...
:roftl:
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
TommyGun ha scritto: da Vicenza pa Vinica ci sono 380km
A si??? Allora devo ascoltare meno quello che mi dice il "suddista" alfonso88 via pm...

Vw Syncro Westfalia
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43604
da TommyGun
VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d
Risposta da TommyGun al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
se volete ci troviamo al confine sloveno e partiamo insieme per le vie secondarie (Postumia, Sodrazica, Ribnizza, Kocevje, Vinica)
VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d

- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43605
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Ciao, purtroppo ho qualche problema a partire venerdi nel primo pomeriggio, devo verificare alcune cose ma credo di non poter partire prima delle 19,30.
Se in caso arrivo a combinare mi aggrego, eventualmente faccio lo stesso l'iscrizione ma ci si vede al raduno e magari mi tenete un posticino vicino a voi.
Se in caso arrivo a combinare mi aggrego, eventualmente faccio lo stesso l'iscrizione ma ci si vede al raduno e magari mi tenete un posticino vicino a voi.
marco
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi